DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I -
20.2) REALIZZAZIONE DEI SISTEMI DI ACCESSO ALLE INFORMAZIONI RIGUARDANTI LATENEO PER LUTENZA STUDENTESCA, NONCHE LA REALIZZAZIONE DI AULE DIDATTICHE INFORMATIZZATE PRESSO VARIE FACOLTA - COMUNICAZIONI.
Si ricorda che il Consiglio, nella seduta del 19 dicembre 1997, preso
atto del certificato di regolare esecuzione redatto dal sig. Amedeo Formica, Direttore dei
Lavori della fornitura relativa alla realizzazione di sistemi di accesso alle informazioni
riguardanti lAteneo per lutenza studentesca e di aule didattiche
informatizzate, affidata alla BULL HN S.p.A. con contratto rep. 547 del 30.10.97, ha
autorizzato la liquidazione alla Ditta del credito residuo ammontante a £. 61.946.220 +
IVA 19% a carico dellimpegno n. 1587/93.
Con riferimento alle richieste di chiarimenti formulate da alcuni
Consiglieri nella scorsa seduta sulla collocazione delle postazioni di lavoro previste per
lAula informatica sita al terzo piano della Facoltą di Lettere, si sottopone al
Consiglio lallegata relazione del Direttore dei lavori sulla consegna ed
installazione di tale materiale informatico.
La dott.ssa Cristina Tessaro, consegnatario dei beni mobili dellAmministrazione
universitaria ed allepoca responsabile dei Settori Acquisti ed Inventario, sulla
scorta della documentazione consegnata dal sig. Formica in data 6.8.97 (fattura pari al
70% dellimporto contrattuale vistata per la regolaritą, bolle accompagnatorie, note
di installazione e certificato di ultimazione lavori ) aveva provveduto il giorno seguente
allemissione del buono di carico n. 1393, trasmettendo poi tutta la documentazione
in Ragioneria in data 20.8.97; il verbale di consegna degli arredi, dei computer e delle
stampanti dellAula Informatica della Facoltą di Lettere, regolarmente firmato dal
Preside prof. Franco Salvatori, é agli atti dellufficio.
Terminata lesposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.
.OMISSIS .
IL CONSIGLIO
- udita la relazione;
- vista la delibera resa nella seduta del 19.12.97;
- vista la relazione del Direttore dei lavori della fornitura sig. Formica;
- visto il buono di carico n. 1393 del 7.8.97;
- visto il verbale di consegna degli arredi ( nn. inv. 75105/75122 ) e delle attrezzature
( nn. inv. 75123/75143 ) dellAula informatica della Facoltą di Lettere e filosofia
firmato dal Preside prof. Franco Salvatori;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;
PRENDE ATTO
LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE
IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO |
IL RETTORE |