DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I -

20.2) REALIZZAZIONE DEI SISTEMI DI ACCESSO ALLE INFORMAZIONI RIGUARDANTI L’ATENEO PER L’UTENZA STUDENTESCA, NONCHE’ LA REALIZZAZIONE DI AULE DIDATTICHE INFORMATIZZATE PRESSO VARIE FACOLTA’ - COMUNICAZIONI.

Si ricorda che il Consiglio, nella seduta del 19 dicembre 1997, preso atto del certificato di regolare esecuzione redatto dal sig. Amedeo Formica, Direttore dei Lavori della fornitura relativa alla realizzazione di sistemi di accesso alle informazioni riguardanti l’Ateneo per l’utenza studentesca e di aule didattiche informatizzate, affidata alla BULL HN S.p.A. con contratto rep. 547 del 30.10.97, ha autorizzato la liquidazione alla Ditta del credito residuo ammontante a £. 61.946.220 + IVA 19% a carico dell’impegno n. 1587/93.
Con riferimento alle richieste di chiarimenti formulate da alcuni Consiglieri nella scorsa seduta sulla collocazione delle postazioni di lavoro previste per l’Aula informatica sita al terzo piano della Facoltą di Lettere, si sottopone al Consiglio l’allegata relazione del Direttore dei lavori sulla consegna ed installazione di tale materiale informatico.
La dott.ssa Cristina Tessaro, consegnatario dei beni mobili dell’Amministrazione universitaria ed all’epoca responsabile dei Settori Acquisti ed Inventario, sulla scorta della documentazione consegnata dal sig. Formica in data 6.8.97 (fattura pari al 70% dell’importo contrattuale vistata per la regolaritą, bolle accompagnatorie, note di installazione e certificato di ultimazione lavori ) aveva provveduto il giorno seguente all’emissione del buono di carico n. 1393, trasmettendo poi tutta la documentazione in Ragioneria in data 20.8.97; il verbale di consegna degli arredi, dei computer e delle stampanti dell’Aula Informatica della Facoltą di Lettere, regolarmente firmato dal Preside prof. Franco Salvatori, é agli atti dell’ufficio.
Terminata l’esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione;
- vista la delibera resa nella seduta del 19.12.97;
- vista la relazione del Direttore dei lavori della fornitura sig. Formica;
- visto il buono di carico n. 1393 del 7.8.97;
- visto il verbale di consegna degli arredi ( nn. inv. 75105/75122 ) e delle attrezzature ( nn. inv. 75123/75143 ) dell’Aula informatica della Facoltą di Lettere e filosofia firmato dal Preside prof. Franco Salvatori;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

PRENDE ATTO

 

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE