DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.20) INIZIATIVA COMUNITARIA ADAPT FASE II - PROGETTO DAL TITOLO "L.I.CO.S." - CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO DI CONSULENZA

 

……….OMISSIS……….

DELIBERA

- di approvare, nell'ambito dell'Iniziativa Comunitaria ADAPT - FASE II, la stipula di n. 2 contratti di diritto privato di consulenza tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed i seguenti collaboratori già selezionati sulla base dei curricula professionali e di colloqui individuali dal Responsabile del Progetto "L.I.CO.S.":
- Dott.ssa Cristina Papa, la cui attività consisterà nel fornire un supporto al funzionamento del sito web del Progetto "L.I.CO.S". In particolare dovrà intervenire nelle procedure tecniche di trasferimento in rete dei contenuti, curate dal gruppo editoriale, per un totale di n. 20 giornate (costo a giornata pari a L. 50.000 secondo le voci di spesa stabilite nell'ambito del progetto stesso).
Tale attività dovrà svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e si concluderà entro il 30/09/2000 a fronte di un compenso al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali a carico del contraente, previste dalla vigente normativa, di L. 1.708.660;
- Dott. Manuele JORIO, la cui attività consisterà nel coordinamento editoriale del sito web del Progetto L.I.CO.S., nella ricerca documentaria sulle più significative esperienze nazionali ed internazionali di città e musei della Scienza e nella produzione di relazioni sul materiale raccolto da inserire nel sito web di interesse per gli operatori della cultura scientifica, per un totale di n. 80 giornate, (costo a giornata pari a L. 50.000 secondo le voci di spesa stabilite nell'ambito del progetto stesso).
Tale attività dovrà svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e si concluderà entro il 30/09/2000 a fronte di un compenso al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali a carico del contraente, previste dalla vigente normativa, di L. 3.411.970.
- A fronte dei singoli compensi lordi, considerati gli oneri a carico dell'Amministrazione, ne deriva rispettivamente una spesa totale pari a L. 2.000.000 e a L. 4.000.000, che graverà sul finanziamento concesso per il Progetto ADAPT - "L.I.CO.S." sull'apposito titolo II, ctg. 12, cap. 3 "Studi e Ricerche convenzionate con enti pubblici e privati" del bilancio universitario imp. 2136/98.
- I corrispettivi verranno corrisposti ai collaboratori in unica soluzione al termine della prestazione, previa presentazione di richiesta di pagamento e di attestazione dell'avvenuta prestazione resa da parte del Responsabile d'Ateneo del Progetto ADAPT- L.I.CO.S., Dott.ssa Caterina Lorenzi sotto la cui supervisione si svolgeranno le attività progettuali.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo