DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.2) DITTA RENTOKIL INITIAL ITALIA SPA - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.

Il Rettore ricorda che con contratto rep.581 del 24.06.97 fu affidato, per tre anni, a decorrere dal 1 luglio 1997, alla ditta Rentokil Initial Italia s.p.a. (già Calmic Italia Spa) il servizio di noleggio, manutenzione, ritiro e smaltimento di contenitori igienici presso i complessi universitari per un importo annuo pari a L. 41.395.000 + IVA 20%.
Essendo stato redatto dal Direttore dei Lavori, Ing. E. Scuppa il Certificato di Regolare Esecuzione, con il quale si attesta che il servizio è stato eseguito in conformità delle norme contrattuali, si invita il Consiglio a prenderne atto e a deliberare in merito alla liquidazione, in favore della Ditta Rentokil Initial Italia Spa della somma di L.2.069.748 + IVA 20%, quale svincolo delle trattenute a garanzia, relative al 2° anno contrattuale.
Esaurita l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- Udita la relazione del Presidente;
- richiamato l'art.5 del contratto rep.581 del 24.06.97 il quale subordina lo svincolo delle trattenute a garanzia alla emissione del certificato di regolare esecuzione;
- preso atto del certificato di regolare esecuzione;
- verificata la regolarità del procedimento seguito da parte degli uffici;
- vista la disponibilità finanziaria;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

Di liquidare in favore della Ditta Rentokili Initial Italia spa la somma di L.2.069.748 + IVA 20%, quale svincolo delle trattenute a garanzia, relative al 2° anno contrattuale.
L'importo di L.2.483.698 IVA 20% inclusa graverà sul tit.I, ctg.3, cap.7 (manutenzione ordinaria dei locali ed impianti)

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE


torna all'o.d.g. vai al successivo