II DIVISIONE - III RIPARTIZIONE

20.9) TRASFERIMENTI PERSONALE AREA AMMINISTRATIVA

Si rende noto al Consiglio che i Dott.ri M.Cristina Quattrini e Marco Smiroldo, già in servizio presso l'Amministrazione centrale dell'Ateneo rispettivamente con la qualifica di funzionario amministrativo (VIII q.f.) e di operatore amministrativo (V q.f.), sono risultati vincitori di pubblici concorsi banditi da altre sedi universitarie. A seguito della conclusione dell'iter concorsuale, la Dott.ssa Quattrini ha assunto servizio presso l'Università degli Studi di Roma Tre in data 1 settembre '99 con la qualifica di vice-dirigente ed il Dott.Smiroldo ha in pari data assunto servizio presso l'Università degli Studi di Milano con la qualifica di funzionario amministrativo.
Gli stessi sono stati collocati, a domanda, in aspettativa per la durata del periodo di prova, secondo quanto previsto dall'art.17 c.11 del C.C.N.L. del Comparto Università.
Successivamente entrambi i dipendenti hanno presentato domanda di trasferimento presso l'Ateneo di Tor Vergata, in attuazione delle disposizioni contenute nell'art.37 del C.C.N.L. citato.
Si rende altresì noto al Consiglio che risultano attualmente vacanti nell'ambito dell'organico dell'Ateneo un posto di nona qualifica funzionale, precedentemente occupato dal Dott.Giancarlo Ruscitti dimissionario ed un posto di ottava qualifica funzionale, precedentemente occupato dalla Dott.ssa Silvia Quattrociocche che riveste la qualifica di vice-dirigente.
Si rappresenta infine al Consiglio la indubbia esigenza dell'Amministrazione di avvalersi della comprovata esperienza professionale maturata dai due dipendenti in parola rispettivamente in ambito convenzionale-sanitario in vista della imminente attivazione del Policlinico universitario ed in ambito di rapporti con il territorio in vista dei prossimi eventi giubilari.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione;

………OMISSIS………
IL CONSIGLIO

- Udita la relazione del Presidente;
- Valutata l'opportunità di dar corso ai trasferimenti in parola per far fronte ad esigenze primarie dell'Amministrazione universitaria;
- Preso atto della disponibilità dei posti in organico ed accertata la relativa copertura finanziaria;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di accogliere favorevolmente le istanze di trasferimento presso l'Ateneo di Tor Vergata inoltrate dai Dott.ri M.Cristina Quattrini e Marco Smiroldo, attualmente in servizio rispettivamente presso l'Università degli Studi di Roma Tre e l'Università degli Studi di Milano con la qualifica di vice-dirigente e di funzionario amministrativo;
- di dare mandato all'Amministrazione dell'Ateneo di procedere negli adempimenti consequenziali, ivi compresa l'acquisizione delle previste autorizzazioni da parte delle sedi universitarie di appartenenza dei due dipendenti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo