DIVISIONE IV RIPARTIZIONE I
5.2) FORNITURA E INSTALLAZIONE DI PC SMART E RELATIVI ACCESSORI E SOFTWARE PER L'ALLESTIMENTO DEL LABORATORIO DIDATTICO INFORMATIZZATO PER IL BIENNIO DI INGEGNERIA
Con delibera del 18.12.1998
il Consiglio ha autorizzato l'affidamento alla Computer Code della fornitura
in opera di n.34 PC Smart con accessori e relativi software per l'allestimento
del laboratorio didattico informatizzato presso l'aula 6 della Facoltà
di Ingegneria al costo complessivo di L. 79.454.000 + IVA 20%.
Il Direttore dei Lavori, Sig. A. Formica, ha redatto il Certificato di regolare
esecuzione in data 2.6.99 dal quale emerge che la fornitura è stata eseguita
in conformità a quanto indicato nella lettera d'ordine del 15.1.99, prot.
n. 1969; che la Ditta ha ottemperato a tutti gli obblighi relativi e che la
fornitura, tenuto conto delle sospensive concesse, è stata ultimata entro
il termine previsto.
Si sottopone, pertanto, il medesimo all'esame del Consiglio, invitandolo a deliberare
l'approvazione dello stesso e la liquidazione alla Ditta del credito residuo
di L. 3.932.973 + IVA 20%, pari al 5% dell'importo della fornitura, avendo già
corrisposto alla Ditta la somma di L. 74.726.487 + IVA 20%, pari al 95% della
fornitura.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.
.OMISSIS .
IL CONSIGLIO
- udita la relazione;
- Considerata la delibera del Consiglio di Amministrazione in data 18.12.98;
- Visto il Certificato di regolare esecuzione redatto dal Direttore dei Lavori,
sig. A. Formica in data 2.6.99;
- Con voto unanime espresso nelle forme di legge;
DELIBERA
di autorizzare la liquidazione
alla Computer Code srl del credito residuo di L. 3.932.973 + IVA 20%, pari al
5% del totale della fornitura.
L'importo complessivo pari a L. 4.719.568 IVA 20% compresa graverà sulla
somma di L. 96.186.497 IVA compresa stanziata dal Consiglio di Amministrazione
nella seduta del 28.7.97, sull'imp. n. 927/97, Tit. I, Cat. 3, Cap. 20 "Noleggio
e funzionamento elaboratori elettronici".
LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.
IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO |
IL RETTORE |
torna all'o.d.g. | vai al successivo |