DIVISIONE IV RIPARTIZIONE I

5.6) FORNITURA, INSTALLAZIONE E CONFIGURAZIONE DI SISTEMI DI ACCESSO REMOTO ASCEND - UNIAUTOMATION SPA - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.

Con delibera del 24.7.1998 il Consiglio ha autorizzato l'affidamento alla Uniautomation spa della fornitura, installazione e configurazione di n. 2 sistemi Ascend Max Bundle 4030, un Access Control SW Base ed un software Firewall dinamico per Max 4000 per l'importo di L. 48.100.000 + IVA 20%, al fine di consentire agli studenti iscritti ai diversi corsi di laurea, diploma e specializzazione il collegamento remoto alla rete di Ateno.
Il Direttore dei Lavori, Dott. C. Comella, ha redatto il Certificato di ultimazione lavori e regolare esecuzione in data 11.6.99 dal quale emerge che la fornitura è stata eseguita in conformità a quanto indicato nella lettera d'ordine del 29.7.98 prot. n. 26539; che la Ditta ha ottemperato a tutti gli obblighi relativi e che i sistemi di accesso remoto, tenuto conto delle sospensive concesse, nonché per cause non dipendenti dalla Ditta né dall'Amministrazione e attinenti alla configurazione dei sistemi di sicurezza, sono stati pienamente configurati per l'utilizzo previsto soltanto in data 11.6.99.
Si sottopone, pertanto, il medesimo all'esame del Consiglio, invitandolo a deliberare l'approvazione dello stesso e la liquidazione alla Ditta del credito di L. 47.619.000 + IVA 20%.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione;
- Considerata la delibera del Consiglio di Amministrazione in data 24.7.98;
- Visto il Certificato di regolare esecuzione redatto dal Direttore dei Lavori, Dott. C. Comella, in data 11.6.99;
- Con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

di autorizzare la liquidazione alla Uniautomation spa del credito di L. 47.619.000 + IVA 20% per la fornitura, installazione e configurazione dei sistemi di accesso remoto Ascend.
L'importo complessivo pari a L. 57.142.800 IVA 20% compresa graverà sull'imp. n. 1611/98, Tit. I, Cat. 3, Cap. 20 "Noleggio e funzionamento elaboratori elettronici".

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo