DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

20.7) OSPEDALE S. LUCIA - ACQUISTO AULE PREFABBRICATE PER LE NECESSITA' DIDATTICHE DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare l'acquisto, comprensivo della posa in opera, dalla Ditta F.A.E. SpA dei moduli prefabbricati composti da n.8 aule, n.2 uffici, n.2 bagni separati, n.1 bagno disabili e n.1 segreteria per complessivi mq.1067, da destinare alle esigenze delle Scuole di Specializzazione e dei Diplomi Universitari della Facoltà di Medicina e Chirurgia presso l'Ospedale S. Lucia, per l'importo di L.1.440.450.000 + IVA 20% inclusa posa in opera.
La struttura resterà collocata nell'area dell'Ospedale S. Lucia per anni tre; successivamente dovrà essere spostata in altre aree del comprensorio universitario a servizio di strutture didattiche universitarie.
- di stanziare, provvisoriamente, la somma complessiva predetta sul Tit.II Ctg.10 Cap.4 (Fondo per l'edilizia universitari e le grandi attrezzature scientifiche) del corrente esercizio finanziario (Mutuo Cassa DD.PP.).
L'impegno definitivo verrà assunto successivamente all'accreditamento da parte del MURST del finanziamento previsto per l'edilizia universitaria e dipartimentale.
- di dare mandato agli Uffici di verificare l'effettiva disponibilità dell'I.R.C.C.S S. Lucia ad assumere a proprio carico gli oneri per le opere di urbanizzazione stimate in L.130.000.000 + IVA 20%.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo