DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.12) STUDIO DI FATTIBILITA' DENOMINATO "COSTITUZIONE DI UN CENTRO DI RICERCA E SVILUPPO PER LA REALIZZAZIONE DI MATRICI DI MOLECOLE BIOLOGICHE REALIZZATE CON LE TECNICHE MICROELETTRICHE" - FINANZIAMENTO UNIVERSITARIO - RATIFICA D.R.

Con delibera CIPE del 6.8.99 il MURST, e per esso l'Università, è stato ammesso al cofinanziamento di L. 250.000.000 per la redazione dello studio di fattibilità denominato "Costituzione di un centro di ricerca e sviluppo per la realizzazione di matrici di molecole biologiche realizzate con le tecniche microelettriche" (valore complessivo dello studio L. 500.000.000).
La delibera prevede l'impegno dell'Amministrazione proponente di finanziare la quota parte residua pari al 50% del costo complessivo dello studio.
L'impegno suddetto è stato assunto con D.R. 3633 che si sottopone a ratifica del Consiglio d'Amministrazione.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- Ascoltata la relazione del Presidente;
- Visto il D.R. n.3633 del 25.10.99;
- Vista la disponibilità finanziaria;
- Con voto unanime espresso nelle forme di legge

DELIBERA

- di ratificare il D.R. n.3633 del 25.10.99 con il quale l'Università si è impegnata a finanziare la quota parte di propria competenza (pari al 50%) del costo presunto dello studio di fattibilità denominato "Costituzione di un centro di ricerca e sviluppo per la realizzazione di matrici di molecole biologiche realizzate con le tecniche microelettriche"

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE


torna all'o.d.g. vai al successivo