5.4) RICHIESTA ACQUISTO TERMINALI PER RILEVAZIONE PRESENZE DEL PERSONALE UNIVERSITARIO PRESSO LE STRUTTURE OSPEDALIERE.
Il
Presidente ricorda che è stata avviata la fase di sperimentazione attraverso
la quale giungere alla gestione automatica di tutti i dati relativi alle presenze
e all'orario di lavoro del personale universitario che presta servizio presso
le sedi ospedaliere convenzionate, in ottemperanza alle vigenti disposizioni
normative, nonché in attuazione delle disposizioni contenute nella deliberazione
n. 1181 adottata dalla Giunta Regionale del Lazio in data 09/03/99 che ha previsto
l'istituzione di un sistema informativo del personale delle Aziende e Presidi
sanitari , obbligando anche i policlinici universitari al debito informativo
trimestrale, pena una riduzione del finanziamento riconosciuto annualmente in
caso di inadempimento.
Al fine di procedere all'attuazione di quanto disposto mediante l'attivazione
di procedure informatiche più evolute rispetto agli standard funzionali
precedentemente concepiti, il Dott. Cosimo Comella, Coordinatore del Centro
di Calcolo e Documentazione d'Ateneo, ha richiesto l'acquisto di nuovi e più
moderni terminali per la rilevazione delle presenze.
Per evidenti ragioni di omogeneità e funzionalità con i terminali
già in dotazione, il Centro di Calcolo ha richiesto un preventivo alla
ditta Eltime srl, fornitrice delle attuali apparecchiature.
Il costo relativo a n. 10 terminali LBX 2762/MG con relativi modem e a n. 1
terminale LBX 2780 ammonta a complessive Lire 33.600.000 + IVA.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.
.OMISSIS
.
IL
CONSIGLIO
-
Udita la relazione del Presidente;
- Vista la richiesta del Centro di Calcolo e Documentazione di acquisto di nuovi
terminali per la rilevazione delle presenze del personale universitario che
presta attività presso le sedi ospedaliere convenzionate;
- Visto il preventivo presentato dalla Eltime srl, fornitrice delle apparecchiature
attualmente in dotazione all'Università;
- Considerata la necessità di nominare un Responsabile universitario
che verifichi la regolarità della fornitura;
- Vista la disponibilità finanziaria;
- Con voto unanime espresso nelle forme di legge;
DELIBERA
1)
l'acquisto, presso la Eltime srl, di n. 10 terminali LBX 2762/MG con relativi
modem e n. 1 terminale LBX 2780 per l'importo complessivo di Lire 33.600.000
+ IVA.
Detto importo, pari a Lire 40.320.000 IVA compresa, graverà sul tit.
II ctg. 11 cap. 7 "acquisto sistemi e componenti hardware" del corrente
esercizio finanziario.
2) La nomina del Sig. Sandro Cardarilli, Collaboratore di elaborazione dati
presso il Centro di Calcolo e Documentazione, a Responsabile universitario per
la regolarità della fornitura.
LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.
IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO | IL RETTORE |
torna all'o.d.g. | vai al successivo |