DIVISIONE II - RIPARTIZIONE III

20.5) DOTT. FRANCESCO MARIA GAZZONI - COLLABORATORE TECNICO - COMANDO

Il Presidente comunica che con nota prot. n. 7298 del 30.11.1999, pervenuta presso questa Amministrazione il 3.12.1999, prot. n. 48189, la Corte Costituzionale ha chiesto il comando del Dott. Francesco Maria GAZZONI, collaboratore tecnico, VII qualifica funzionale, in servizio presso il Dipartimento di Diritto e Procedura Civile di questo Ateneo.
La Corte, nella medesima nota, ha segnalato la necessità di avvalersi della collaborazione del dipendente in questione in qualità di "addetto di segreteria" del Giudice Costituzionale prof.avv. Carlo Mezzanotte.
Il Presidente ricorda che l'art. 4 della L.18.03.1958 n. 265 che ha modificato l'art. 14 della legge 11.03.1953 n. 87, così recita al quarto comma: "Nell'ambito dei propri ordinamenti la Corte determinerà, tenendo presenti le norme vigenti per le Amministrazioni dello Stato, la composizione del Gabinetto del Presidente e delle Segreterie dei giudici , ai quali potrà essere addetto anche personale appartenente alle Amministrazioni dello Stato".
Il Prof. Giovanni Galloni, Direttore del Dipartimento di Diritto e Procedura Civile, preso atto della richiesta del Presidente della Corte Costituzionale e della disponibilità espressa dal Prof. Paolo Papanti Pellettier, con cui il Dott. Francesco Maria GAZZONI collabora direttamente, con nota del 12.01.2000, ha espresso parere favorevole al comando.
Il Presidente comunica altresì che gli emolumenti spettanti al Dott. GAZZONI saranno corrisposti, sotto forma di anticipazione da parte di questa Università, che provvederà successivamente a richiederne il reintegro ai competenti Uffici della Corte Costituzionale.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- Udita la relazione del Presidente;
- Vista la nota prot. n. 48189 del 3.12.1999 del Presidente della Corte Costituzionale;
- Vista la dichiarazione di assenso dell'interessato;
- Vista la nota del 12.01.2000 del Prof. Giovanni Galloni;
- Visto l'art. 4 della legge 18.03.1958, n. 265;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- il comando del Dott. Francesco Maria GAZZONI, collaboratore tecnico, VII qualifica funzionale, dal 15.01.2000 per anni uno.
Gli emolumenti spettanti al predetto dipendente saranno corrisposti, sotto forma di anticipazione da parte di questa Università, che provvederà successivamente a richiederne il reintegro ai competenti Uffici della Corte Costituzionale.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g.