CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 12 GENNAIO 2000

Il giorno 12 del mese di gennaio dell’anno 2000, alle ore 15.00, presso i locali dell’Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata", si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 04 gennaio 2000 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 15 dicembre 1999 e consegna verbale della seduta del 23 dicembre 1999.

1. COMUNICAZIONI

3. CONVENZIONE E CONTRATTI

3.1)

Protocollo d'intesa Universitą degli Studi di Roma Tor Vergata / Azienda Usl RM/B - II° Aggiornamento elenco nominativo del personale universitario.

3.2)

Donazioni a favore dell'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".

3.3)

Ratifica contratti conto terzi.

3.4)

Contributi a favore dell'Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1)

Servizio di gestione e manutenzione del sistema telefonico di Ateneo.

5.2)

Richiesta acquisto di un Router Cisco per la Centrale Telefonica edificio "Romanina".

5.3)

Richiesta acquisto gruppi di continuitą per Amministrazione e Centro di Calcolo.

5.4)

Richiesta acquisto terminali per rilevazione presenze del personale universitario presso le strutture ospedaliere.

5.5)

Acquisto personal computer, accessori e software - Servizio di Neurofisiopatologia Policlinico Universitario - Esperimento trattativa privata.

5.6)

Servizio di vigilanza dei complessi universitari - Indizione gara pubblica.

7. AFFARI LEGALI

7.1)

Atto di citazione Tribunale Civile di Roma Frontoni C/ Prof. Simonetti e C/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".

20. VARIE ED EVENTUALI

 

IL PRO-RETTORE
F.to G.P.G. Milano

 

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ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2000