DIVISIONE I

2.1) REGOLAMENTO PER L'AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DI INCARICHI RETRIBUITI, EX ART. 26, COMMA 7, D. L.VO 31 MARZO 1998, N. 80.

Il Presidente ricorda che con decreto rettorale n. 2727 del 30 novembre 1998 è stato emanato il "Regolamento per l'autorizzazione all'esercizio di incarichi retribuiti".
Poiché nel suddetto Regolamento non si era tenuto conto del "Regolamento per l'istituzione ed attivazione dei Corsi di perfezionamento", si propone di inserire all'art. 4, tra gli incarichi non soggetti ad autorizzazione, come lettera f): "gli incarichi retribuiti conferiti a docenti e ricercatori ai sensi del Regolamento per l'istituzione ed attivazione dei corsi di perfezionamento."
Il Presidente comunica che il Senato Accademico ha espresso in merito parere favorevole nella seduta del 2 marzo u.s..
Terminata l'esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita l'esposizione del Presidente;
- visto il Regolamento per l'autorizzazione all'esercizio di incarichi retribuiti;
- visto il Regolamento per l'istituzione ed attivazione dei corsi di Perfezionamento;
- considerata l'opportunità di inserire all'art. 4, tra gli incarichi non soggetti ad autorizzazione, la lettera f) con la seguente specifica: "gli incarichi retribuiti conferiti a docenti e ricercatori ai sensi del Regolamento per l'istituzione ed attivazione dei corsi di perfezionamento;
- acquisito il parere favorevole del Senato Accademico nella seduta del 2 marzo u.s.;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge

DELIBERA

di inserire nel Regolamento per l'autorizzazione all'esercizio di incarichi retribuiti - all'art. 4, tra gli incarichi non soggetti ad autorizzazione, - la lettera f) con la seguente dicitura: "gli incarichi retribuiti conferiti a docenti e ricercatori ai sensi del Regolamento per l'istituzione ed attivazione dei corsi di perfezionamento".

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo