DIVISIONE I

2.4) RATIFICA ED APPROVAZIONE RICHIESTA DI FINANZIAMENTO REGIONALE D.U. " BENI CULTURALI PER OPERATORI TURISTICI"- AA 98/99.

Il presidente fa presente al C.d.A che in data 8/03/99 (v. allegato 1) è stata presentata da questa Università, su richiesta della Prof.ssa Anna Pasqualini, Presidente del DU in "Beni culturali per operatori turistici " istituito presso la Facoltà di Lettere e Filosofia, alla Regione Lazio - Assessorato Scuola, Formazione e politiche per il Lavoro - domanda di ammissione a finanziamento per il sopracitato DU sull'Ob. 3 - Fondo Sociale Europeo per l'a.a. 98/99.
Il presidente comunica che per ogni intervento l'Università deve presentare una dichiarazione in carta semplice sottoscritta dal legale rappresentante, con la quale si accettano integralmente le condizioni contrattuali espresse nella convenzione tipo allegata (ved. punto 7.1 dell'avviso pubblico DOCUP OB 3);
Si fa presente, inoltre, che, tra la documentazione necessaria per accedere a detto finanziamento, è richiesta la copia autentica del provvedimento assunto dal competente organo (punto 7.2 dell'avviso pubblico DOCUP OB 3) con il quale si delibera la presentazione della richiesta di finanziamento con espressa indicazione della persona autorizzata a sottoscrivere la stessa.
Al momento della presentazione del progetto l'Università ha comunicato che l'approvazione della richiesta di finanziamento da parte del C.d.A sarebbe stata effettuata nella prossima seduta utile dello stesso, considerati i ristretti termini imposti dalla Regione stessa;
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS………
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- dopo ampio approfondito dibattito;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge,

DELIBERA

a) di ratificare la richiesta di finanziamento.
b) di approvare la convenzione tipo.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo