DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

3.6) CONTRATTO DI RICERCA AGENZIA SPAZIALE ITALIANA ASI/UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA".

Si comunica al Consiglio che l'Agenzia Spaziale Italiana, nell'ambito dei programmi scientifici approvati per l'anno in corso ha affidato all'Università - Dipartimento di Ingegneria Meccanica il contratto di ricerca ARS-99-9 dal titolo "VIRTIS". Responsabile scientifico è il Prof. Fabio Gori. Il finanziamento complessivo è di L. 65.000.000 non imponibili IVA ai sensi dell'art. 34 bis della legge 27.4.1989 n. 154.
Il Consiglio del Dipartimento di Ingegneria Meccanica nella seduta del 17.2.1999 ha espresso parere favorevole alla stipula del contratto.
L'attività oggetto del contratto rientra nell'attività istituzionale di realizzazione di programmi scientifici, tecnologici applicativi.
Il suddetto contratto avrà la durata di 12 mesi dalla data di sottoscrizione e ai sensi dell'art. 2 del contratto medesimo potrà essere prorogato di comune accordo su richiesta scritta dell'Università.
Terminata l'esposizione; il Presidente dichiara aperta la discussione;

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso visione della delibera del Dipartimento di Ingegnerai Meccanica del 17,2,1999;
- presa visione del contratto di ricerca;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di approvare la stipula del contratto di ricerca ARS-99-9 dal titolo "VIRTIS".
Responsabile scientifico è il Prof. Fabio Gori. Il finanziamento complessivo è di L. 65.000.000 non imponibili IVA ai sensi dell'art. 34 bis della legge 27.4.1989 n. 154.
Il contratto avrà la durata di 12 mesi dalla data di sottoscrizione e ai sensi dell'art. 2 del contratto medesimo potrà essere prorogato di comune accordo su richiesta scritta dell'Università
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE
torna all'o.d.g. vai al successivo