DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.10) ATI MANUTENCOOP SOC. COOP. A R.L./ CICERO EUGENIO SRL - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO CONDIZIONAMENTO ESTIVO ED INVERNALE E DI PRODUZIONE DI ACQUA CALDA NEI COMPLESSI UNIVERSITARI.

Il Presidente ricorda che, in data 10.12.97, è scaduto il servizio di gestione e manutenzione dell'impianto di condizionamento estivo, invernale e produzione di acqua calda nei complessi universitari, affidato all'ATI Manutencoop Soc. Coop. a r.l./Cicero Eugenio S.r.l. con contratto rep.508 del 22.12.95 e lettera d'ordine del 19.03.97 prot.2410.
Essendo stato redatto dal Direttore dei Lavori , Geom Fabrizio Moscucci il Certificato di Regolare Esecuzione, con il quale si attesta che il servizio è stato eseguito conformemente alle prescrizioni contrattuali, si sottopone il medesimo all'esame del Consiglio, invitandolo a deliberare in merito alla liquidazione del credito di L.60.604.677 + IVA 20%, in favore dell'ATI Manutencoop Soc. Coop. a r.l./Cicero Eugenio S.r.l. a saldo di ogni suo avere.
Esaurita l'esposizione in Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto del Certificato di Regolare Esecuzione;
- verificata la regolarità del procedimento seguito da parte degli Uffici;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

A) la liquidazione in favore dell'ATI Manutencoop Soc. Coop. a r.l./Cicero Eugenio S.r.l. dell'importo di L.72.725.613 IVA 20% inclusa, a saldo di ogni suo avere per il servizio di gestione e manutenzione dell'impianto di condizionamento estivo ed invernale e di produzione di acqua calda nei complessi universitari. Tale somma graverà sul tit.II, cat.10, cap.4 "Fondo edilizia universitaria e grandi attrezzature scientifiche";
B) lo svincolo della fidejussione bancaria emessa dalla Banca Popolare di Milano (Filiale di Bologna) in data 14.12.1995, prot.FDI 80767-BO, importo L.43.575.202, prestata dall'ATI Manutencoop Soc. Coop. a r.l./Cicero Eugenio S.r.l. a garanzia degli obblighi contrattuali.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo