DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.16) VILLA MONDRAGONE - PERIZIA DI VARIANTE - RATIFICA D.R.

Si sottopone alla ratifica del Consiglio di Amministrazione il D.R. 2180 del 7.6.99 con il quale è stata approvata, in via d'urgenza, la perizia di variante relativa al I stralcio funzionale del progetto di ristrutturazione e restauro del Complesso di Villa Mondragone redatta dall'Ufficio Tecnico di Ateneo per complessive £ 1.067.557.991 ai fini dell'invio della richiesta di finanziamento integrativo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
In considerazione della rilevanza dell'intervento l'Ateneo si è impegnato, in caso di totale o parziale diniego della richiesta di finanziamento, a contribuire con propri fondi nell'importo necessario.
Terminata l'esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- Ascoltata la relazione del Presidente;
- Visto il D.R. n.2180 del 7.6.99;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di ratificare il D.R. n.2180 del 7.6.99 con il quale è stata approvata, in via d'urgenza, la perizia di variante relativa al I stralcio funzionale del progetto di ristrutturazione e restauro del Complesso di Villa Mondragone redatta dall'Ufficio Tecnico di Ateneo per complessive £ 1.067.557.991 e con il quale in caso di esito negativo, totale o parziale, della richiesta di finanziamento integrativo inoltrata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, l'Ateneo si è impegnato a garantire con propri fondi gli importi necessari.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo