DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

20.9) DITTA IMMAGINA SRL - SERVIZIO ORGANIZZAZIONE PARCHEGGI E ACCOGLIENZA VISITA PONTEFICE FACOLTA' DI MEDICINA E CHIRURGIA - CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.

Il Rettore ricorda che, in occasione della visita del Pontefice presso l'area antistante la Facoltà di Medicina e Chirurgia, avvenuta il 29 aprile 1999 , furono affidati, con lettera d'ordine del 03.05.99, alla Ditta Immagina Srl il servizio di organizzazione parcheggi e il servizio di accoglienza delle personalità partecipanti alla suddetta manifestazione, per un importo di L.51.500.000 + IVA20%.
Essendo stato redatto dal Direttore dei lavori, Dott. Giorgio Di Giorgio, il Certificato di regolare esecuzione con il quale si attesta che il servizio è stato eseguito in conformità delle norme contrattuali e in tempo utile si invita il Consiglio a prenderne atto e a deliberare in merito alla liquidazione, in favore della Ditta Immagina srl, della somma di L.6.118.200 IVA 20% incl. quale credito residuo.

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- preso atto del Certificato di Regolare Esecuzione ;
- verificata la regolarità del procedimento seguito da parte degli Uffici;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

Di liquidare in favore della Ditta IMMAGINA Srl la somma di L.6.118.200 IVA 20% inclusa, a saldo di ogni suo avere per l'esecuzione del servizio di organizzazione parcheggi e accoglienza delle personalità partecipanti alla suddetta manifestazione.
L'importo di L.6.118.200 IVA 20% inclusa graverà sul tit.II, ctg.10, cap.4 "Fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche" del corrente esercizio finanziario.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo