II DIVISIONE - I RIPARTIZIONE

3.5) CONVENZIONE QUADRO UNIVERSITA'/LIBERA UNIVERSITA' 'CAMPUS BIO-MEDICO'

……….OMISSIS……….
DELIBERA

- di autorizzare la stipula di una convenzione tra l'Ateneo - Dipartimento di Medicina Interna - e la Libera Università 'Campus Bio-Medico' di Roma nel campo della ricerca estesa anche agli aspetti clinici e della didattica per la realizzazione di progetti di ricerca in Diabetologia, comunque inseriti in ambito disciplinare endocrinologico.
Nell'ambito dei suddetti progetti di ricerca, il Prof. Paolo Pozzilli - associato di Endocrinologia - Dipartimento di Medicina Interna, potrà svolgere attività di ricerca e di didattica negli spazi messi a disposizione dal Campus presso il Centro Ambulatoriale del Policlinico universitario 'Campus Bio-Medico', in particolare presso il Dipartimento per la Ricerca Biomedica.
Ciascuna delle parti provvederà alla copertura assicurativa del proprio personale che verrà chiamato a frequentare la sede di esecuzione dei lavori nonché a quella per danni derivanti a terzi dalla conduzione dei fabbricati nei quali si svolge l'attività, degli impedimenti ivi esistenti e delle attrezzature concesse in uso per l'attività di ricerca.
L'attività di ricerca clinica che, per i suoi connotati assistenziali, si svolgerà presso il Policlinico universitario 'Campus Bio-Medico', sarà integrata nell'area funzionale di Medicina Interna coordinata dalla Direzione del Policlinico.
La convenzione avrà durata di un anno dalla data della sua sottoscrizione e sarà rinnovabile previa delibera dei competenti organi.
- conferisce al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo