DIVISIONE II - RIPARTIZIONE I

3.8) INIZIATIVA COMUNITARIA ADAPT FASE II - PROGETTO REGIONALE DAL TITOLO "PASTEUR" - CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO DI CONSULENZA

……….OMISSIS……….
DELIBERA

- di approvare la stipula di n. 3 contratti di diritto privato di consulenza a tempo determinato tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e le Dott.sse Fabiola Massa, Elisabetta Razzola e Alessandra Ribechini, in qualità di formatori già selezionati tra i partecipanti ai corsi previsti nell'ambito dell'attività formativa del Progetto "Pasteur".
Gli incarichi affidati alle Dott.sse Fabiola Massa, Elisabetta Razzola e Alessandra Ribechini prevedono per ciascuna un impegno complessivo di 440 ore lavorative da svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto ed entro il 30/6/2000, a fronte di un compenso lordo, comprensivo degli oneri a carico dell'Amministrazione, di L. 11.000.000 per ogni contratto che graverà sul finanziamento concesso per il Progetto ADAPT-PASTEUR" sull'apposito titolo II, ctg. 12, cap. 3 "Studi e Ricerche convenzionate con enti pubblici e privati" del bilancio universitario.
- di approvare la stipula di n. 3 contratti di diritto privato di consulenza a tempo determinato tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e i tre formatori che verranno selezionati al termine dei corsi previsti anch'essi nell'ambito dell'attività formativa del Progetto per l'espletamento delle attività di consulenza e precisamente: corso di "Formazione, gestione, rendicontazione e progetti cofinanziati con fondi Unione Europea" - corso di "Tecnologie informatiche, reti telematiche e compilazione in HTML" - corso di "Applicazioni della PCR in ambito agro-industriale alimentare".
Gli incarichi che verranno conferiti ai tre formatori selezionati in base ad una graduatoria di merito al termine dei corsi prevedono un impegno complessivo di 260 ore lavorative per ciascun formatore da svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto ed entro il 30/6/2000 a fronte di un compenso lordo, comprensivo degli oneri a carico dell'Amministrazione, di L. 6.500.000 per ogni contratto che graverà sul finanziamento concesso per il Progetto ADAPT-PASTEUR" sull'apposito titolo II, ctg. 12, cap. 3 "Studi e Ricerche convenzionate con enti pubblici e privati" del bilancio universitario.
- I corrispettivi verranno corrisposti ai consulenti formatori in unica soluzione al termine della prestazione, previa presentazione di richiesta di pagamento e di attestazione dell'avvenuta prestazione resa da parte del Responsabile del Progetto ADAPT-PASTEUR, Prof. Vittorio Colizzi.


LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo