CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 15 DICEMBRE 1999

 

Il giorno 15 del mese di dicembre dell’anno 1999, alle ore 11.00, presso i locali dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 7 dicembre 1999 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 30 novembre 1999.

1. COMUNICAZIONI

1.1)

Attività di formazione e aggiornamento per il personale tecnico-amministrativo dell'Ateneo.

1.2)

Relazione sul riconoscimento della causa di servizio e liquidazione dell'equo indennizzo.

1.3)

Relazione programmatica del Coordinatore del Centro di Calcolo di Ateneo.

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1)

Istituzione corso di perfezionamento in "Cure palliative".

2.2)

Istituzione corso di perfezionamento in "Endocrinologia pediatrica"

2.3)

Istituzione corso di perfezionamento in "Procedure penali in Europa".

3. CONVENZIONE E CONTRATTI

3.1)

Accordo di collaborazione scientifica Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Ente per le Nuove Tecnologie, l'Energia e l'Ambiente (Enea).

3.2)

Ratifica contratti conto terzi.

3.3)

Ripartizione fondi professori a contratto ex art. 25 d.P.R. 382/80, art 4 d.P.R. 162/82, art. 12 L. 341/90 e art. 100 d.P.R. 382/80 - A.A. 1999/2000.

4. RAGIONERIA

4.1)

Ratifica decreti rettorali.

4.2)

Variazioni di bilancio E.f. 1999.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1)

Policlinico - Primo stralcio - Segnaletica interna.

5.2)

Giubileo - Inerbimento del territorio universitario - Progettazioni - Compenso professionale.

5.3)

Dipartimento di Storia - Autorizzazione alla stipula del contratto relativo alla campagna di scavo archeologico sul pianoro di S. Giuliano (Comune di Barbarano Romano) - Coordinamento Prof.ssa Antonia Rallo

5.4)

Consorzio Nazionale Servizi - Contratto per la gestione e la manutenzione degli impianti tecnologici del fabbricato Enasarco - Integrazione stanziamento.

5.5)

Fabbricato Enasarco - Facoltà di Lettere - Servizio di pulizie.

5.6)

Dipartimento di Ingegneria Elettronica - Autorizzazione di spesa per l'acquisto di un sistema di litografia ottico.

5.7)

Rinnovo riviste italiane e pubblicazioni edite da organismi nazionali e internazionali per la Biblioteca "Vilfredo Pareto" della Facoltà di Economia - Ditta Licosa.

5.8)

Acquisto abbonamenti periodici 2000 per la Biblioteca "Vilfredo Pareto della Facoltà di Economia.

5.9)

Fornitura materiale tipografico per le esigenze degli uffici amministrativi - Espletamento trattativa privata anno 2000.

5.10)

Fornitura materiale librario periodico 1996 Biblioteca di area Economica - Approvazione Cre.

5.11)

Aggiudicazione trattativa privata monografie scientifiche per la Biblioteca Scientifica-Tecnologia - Ditta D.E.A.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1)

Dott. Sebastiano Alvise Rota - Funzionario Amministrativo, VIII q.f. - Rinnovo comando.

7. AFFARI LEGALI

7.1)

Notifica cartelle esattoriali - Ricorsi innanzi la Commissione Tributaria Provinciale di Roma - Ratifica mandato.

8. CONCESSIONARIA

8.1)

Proroga atto integrativo n. 60 alla convenzione rep. 121.

9. RICERCA SCIENTIFICA

9.1)

Richiesta di autorizzazione acquisto attrezzature scientifiche residuo fondi Murst ex quota 40% - Dipartimento di Diritto Pubblico - Prof.ssa Turco Bulgherini.

9.2)

Richiesta proroga scadenza fondi progetti ricerca scientifica di interesse nazionale (ex quota 40%) - Anno finanziario 1996 - Dipartimento di Storia e Teoria del Diritto - Prof. Sandro Schipani.

 

20. VARIE ED EVENTUALI

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Andrea Femminini
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 1999