DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

20.2) ACQUISTO MATERIALE HARDWARE E SOFTWARE PER L'ALLESTIMENTO DELL'AULA FORMAZIONE DEL PERSONALE NEL COMPLESSO DEI PREFABBRICATI E PER LE ESIGENZE DEL CENTRO DI CALCOLO.

Con nota del 27.10.99 il Dott. Cosimo Comella, Coordinatore del Centro Di Calcolo e Documentazione, ha richiesto l'acquisto di personal computer, stampanti e software (descritti nell'allegato "A") per l'allestimento dell'aula formazione del Centro, da utilizzarsi per le attività formative del personale.
A tale scopo il Centro di Calcolo e Documentazione ha invitato a presentare offerta le ditte: Antib sas, Facal Products spa, Unidata spa e Computer Centro Servizi srl.
Dall'esame delle offerte pervenute (Antib sas, Facal Products spa e Computer Centro Servizi srl), effettuato dallo stesso Dott. Comella con la collaborazione dei tecnici Sigg. Domenico Genovese, Lorenzo M. Catucci e Sandro Cardarilli, è emerso che l'offerta economicamente più vantaggiosa risulta essere quella della Computer Centro Servizi srl per l'importo di Lire 99.922.000 + IVA 20% (tabella comparativa in all. "F").
Inoltre la suddetta ditta risulta l'unica dotata di certificazioni ISO 90002, come previsto dalla normativa vigente.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione

……….OMISSIS……….
IL CONSIGLIO

- udita la relazione;
- vista la nota del 27.10.99 con la quale il Dott. Cosimo Comella, Coordinatore del Centro Di Calcolo e Documentazione, ha richiesto l'acquisto di personal computer, stampanti e software (descritti nell'allegato "A") per l'allestimento dell'aula formazione del Centro, da utilizzarsi per le attività formative del personale;
- visti i preventivi presentati dalle ditte, invitate dallo stesso Centro, e la tabella comparativa;
- preso atto che dall'esame delle offerte effettuato dal dott. Comella con la collaborazione dei tecnici Sigg. Domenico Genovese, Lorenzo Catucci e Sandro Cardarilli, è emerso che l'offerta economicamente più vantaggiosa risulta essere quella della Computer Centro Servizi srl per l'importo di Lire 99.922.000 + IVA 20%;
- considerata la necessità di nominare un Responsabile universitario che verifichi la regolarità della fornitura;
- vista la disponibilità finanziaria;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge

DELIBERA

- di autorizzare l'acquisto presso la Computer Centro Servizi srl di personal computer, stampanti e software per l'allestimento dell'aula formazione del Centro, da utilizzarsi per le attività formative del personale presso il complesso dei "Prefabbricati".
- l'importo complessivo di Lire 99.922.000 + IVA 20%, pari a Lire 119.906.400 IVA compresa, graverà:
per Lire 107.754.000 sul tit. II ctg. 11 cap. 7 "acquisto sistemi e componenti hardware" del corrente esercizio finanziario, previo storno dal tit. II ctg. 3 cap. 20;
e per Lire 12.152.400 sul tit. II ctg. 3 cap. 20 "noleggio e funzionamento elaboratori elettronici" del corrente esercizio finanziario.
- di nominare il Dott. Cosimo Comella quale responsabile universitario per la fornitura.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE


torna all'o.d.g. vai al successivo