II DIVISIONE - UFFICIO RICERCA SCIENTIFCA

9.4) CONTRACT N° FAIR CT98 4076 - RATIFICA.

Si rende noto che la Comunità Europea ha stanziato, nell’ambito del contratto n. FAIR CT98 4076, un finanziamento complessivo di 1.010.024 ECU per il progetto di ricerca dal titolo: "Development of multi-sensor for monitoring the quality of fish", a cui partecipa anche l’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Ingegneria Elettronica, responsabile prof. Arnaldo D’Amico.
La quota prevista per l’Università - Dipartimento di Ingegneria Elettronica è di 100.000 ECU.
In considerazione dell’urgenza da parte della Commissione Europea di ricevere il suddetto atto sottoscritto dal legale rappresentante dell’Ateneo per poter avviare le relative procedure amministrativo-contabili, la stipula del contratto è stata autorizzata con decreto rettorale del 16 dicembre 1998 n. 2863.
Terminata l'esposizione, il Presidente dichiara aperta la discussione.

………OMISSIS………

IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- visto il decreto rettorale del 16 dicembre n. 2863;
- visto il contratto sottoscritto dal legale rappresentante dell’Ateneo in data 16.12.1998;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

- di approvare, a ratifica, la stipula del contratto n. FAIR CT98 4076, per il quale la Comunità Europea ha stanziato un finanziamento complessivo di 1.010.024 ECU, relativo al progetto di ricerca dal titolo: "Development of multi-sensor for monitoring the quality of fish", a cui partecipa anche l’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" - Dipartimento di Ingegneria Elettronica, responsabile prof. Arnaldo D’Amico.
La quota prevista per l’Università - Dipartimento di Ingegneria Elettronica è di 100.000 ECU;
- di autorizzare il Dipartimento interessato ad incassare il finanziamento suindicato, come previsto dall’art. 84 del regolamento per l’amministrazione e la contabilità generale dell’Ateneo, così come modificato con D.R. dell’1.6.1998;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

 

torna all'o.d.g. vai al successivo