Alle ore 18,25 il Rettore abbandona la seduta ed assume la Presidenza il Pro-Rettore, Prof. G. P. G. Milano

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

20.3) FORNITURA STRUMENTI DIDATTICI PER L’AULA 6 DEL COMPLESSO PP1 DEL POLO DIDATTICO INFORMATIZZATO DEL BIENNIO DELLA FACOLTA’ DI INGEGNERIA.

Nella seduta del 24 luglio 1998 č stata approvata l’assegnazione delle aule 5, 6 e 7 al Polo Didattico Informatizzato del Biennio di Ingegneria e nella successiva seduta del 20 novembre č stato approvato il progetto di ristrutturazione ed adeguamento impiantistico delle suddette aule.
Il Prof. Salvatore Tucci con nota del 7 dicembre 1998 ha comunicato l’elenco delle apparecchiature necessarie per l’allestimento del laboratorio didattico informatizzato dell’aula 6; data l’urgenza di assicurare il regolare avvio del secondo ciclo di lezioni intensive, previsto per il 28 febbraio p.v, il suddetto docente, coadiuvato dalla Prof.ssa Marina Attinā e dal Sig. Amedeo Formica, ha effettuato una indagine di mercato presso varie ditte per la fornitura di n. 34 PC Smart e relativi software. In seguito alla comparazione tecnico economica delle offerte, č risultata pių conveniente quella presentata dalla Soc. Computer Code srl per l’importo complessivo di Lire 79.454.000 + IVA.
Terminata l’esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

 IL CONSIGLIO

- udita la relazione del Presidente;
- vista la nota del Prof. Salvatore Tucci, relativa all’acquisto delle attrezzature necessarie all’allestimento del laboratorio didattico informatizzato presso l’aula 6;
- considerata la necessitā di procedere con la massima urgenza al fine di assicurare il regolare avvio del secondo ciclo di lezioni intensive per il 28 febbraio p.v.;
- viste le offerte presentate dalle ditte;
- considerata la necessitā di nominare un Responsabile universitario che controlli la regolaritā della fornitura in questione;
- con l'astensione della Dott.ssa C. Lisi;

DELIBERA

 1) di affidare alla COMPUTER CODE srl la fornitura in opera di n. 34 PC Smart e relativi software per l’allestimento del laboratorio didattico informatizzato presso l’aula 6.
L’importo complessivo di Lire 79.454.000 + IVA, pari a Lire 95.344.800 IVA 20% compresa, graverā sulla somma di Lire 96.186.497 IVA compresa stanziata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 28 luglio 1997, sul tit. I, ctg. 3 cap. 20 "noleggio e funzionamento elaboratori elettronici".
2) di dare mandato al Rettore per i provvedimenti consequenziali;
3) di nominare il Sig. Amedeo Formica quale Responsabile universitario che controlli la regolaritā della fornitura in opera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE. 

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO - RETTORE

Prof. G. P. G. Milano

 

torna all'o.d.g. vai al successivo