DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE I

5.4) TASSA SERVIZIO SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI ANNO 1999

Il Presidente sottopone al Consiglio la cartella di pagamento emessa dal Servizio Riscossione Tributi del Comune di Roma relativa al pagamento della tassa annuale (1999) per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani prodotti nelle varie sedi universitarie che ammonta a £ 267.692.000.
Si informa che detta cartella, non essendo stata notificata all'Ateneo, è stata ritirata presso l'Esattoria Comunale al fine di non incorrere in eventuali interessi moratori in ragione del breve termine (16 giorni) concesso per regolarizzare la posizione contributiva rispetto ai ratei scaduti.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO


- udita la relazione del Presidente;
- considerato che il calcolo della tassa relativa allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani è determinata in base alle dichiarazioni effettuate dall'Università, relativamente alle superfici delle strutture universitarie e in base alla tassa di £. 1.363 al Mq. Corrispondente alla Cat. 54 - Scuole pubbliche;
- vista la cartella di pagamento emessa dal Servizio Riscossione Tributi del Comune di Roma relativa al pagamento della tassa annuale (1999) per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani prodotti nelle varie sedi universitarie;
- vista la disponibilità finanziaria;
- con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

la liquidazione di £ 267.692.000 a favore del Servizio Riscossione Tributi del Comune di Roma quale tassa annuale riferita al 1999 per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani prodotti nelle varie sedi universitarie.
L'Ufficio Ragioneria provvederà ad imputare l'importo suddetto sul Tit. I, Ctg 3, Cap. 7 " Manutenzione Ordinaria Locali ed Impianti" del bilancio del corrente esercizio finanziario.
L'Ufficio Ragioneria è altresì autorizzato ad emettere, per il pagamento suddetto, un assegno circolare non trasferibile intestato al Servizio Riscossioni del Comune di Roma - Via dei Normanni n°5 - 00184 - ROMA.
Incaricato al ritiro presso la Tesoreria di Ateneo del suddetto assegno è il Sig. Sandro Mancini, Assistente Amministrativo in servizio presso la Ripartizione I - Divisione IV, che provvederà ad effettuare il pagamento presso il Servizio Riscossioni del Comune di Roma.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE


torna all'o.d.g. vai al successivo