CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 19 OTTOBRE 1999

Il giorno 19 del mese di ottobre dell’anno 1999, alle ore 15,00 presso i locali dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 11 ottobre 999 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale delle sedute del 6 settembre, del 22 settembre e del 4 ottobre 1999.

1. COMUNICAZIONI

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1)

Convenzione Centro internazionale di sviluppo e cooperazione culturale "Noopolis".

 

3. CONVENZIONE E CONTRATTI

3.1)

Convenzione attuativa Università/ex Usl Rm7 Ospedale S. Eugenio - XIII° Aggiornamento elenco nominativo personale universitario (All. B).

 

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1)

Ditta Sefir srl - Lavori di rifacimento della montante elettrica presso l'Istituto San Leone Magno - Cre.

5.2)

Sistema Bibliotecario di Ateneo software Aleph - Svolgimento n. 6 corsi aggiuntivi.

5.3)

Aggiudicazione trattativa privata per la rilegatura degli atti amministrativi dell'Ateneo.

5.4)

Tassa servizio smaltimento rifiuti solidi urbani - Anno 1999.

5.5)

Facoltà di Ingegneria - Realizzazione impianto raffreddamento locali tecnici.

5.6)

Noleggio indumenti per il personale impiegato nei laboratori d'Ateneo. Aggiudicazione trattativa privata.

 

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1)

Aspettativa per motivi di famiglia e salute oltre i limiti previsti dalla normativa vigente.

6.2)

Richiesta parere decadenza dall'impiego ai sensi dell'art. 127 lett. C del d.P.R. 10.1.1957 n. 3. Ricercatore confermato.

 

20. VARIE ED EVENTUALI

 

IL RETTORE
Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Andrea Femminini
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 15 ottobre 1999