Alle ore 16,40 il Rettore si allontana dalla Sala del Consiglio ed assume la Presidenza il Pro-Rettore, Prof. Gian Piero Giuseppe Milano.

DIVISIONE IV RIPARTIZIONE I

5.9) FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA SONDA TRANSESOFAGEA PER ECOCARDIOGRAFO INSTALLATO PRESSO IL SERVIZIO DI DIAGNOSTICA CARDIOVASCOLARE NON INVASIVA - OSPEDALE S. EUGENIO - DITTA HALGA ITALIA SRL.

Con decreto rettorale del 20.3.99 n. 814, ratificato dal Consiglio nella seduta del 14.6.99, è stato autorizzato l'affidamento alla Halga Italia srl, unico rivenditore autorizzato, della fornitura di una sonda TEE Hewlett Packard HP M2407A Opt D42 per le esigenze del Servizio Speciale di Diagnostica Cardiovascolare Non Invasiva diretto dal Prof. Alberto Galante al costo di L. 64.350.000 + IVA.
Il Direttore dei Lavori, Prof. Alberto Galante, ha redatto il Certificato di regolare esecuzione in data 21.5.99 dal quale emerge che la fornitura è stata eseguita in conformità alle norme contrattuali; che la Ditta ha ottemperato a tutti gli obblighi relativi e che la fornitura è stata ultimata in tempo utile.
Si sottopone, pertanto, il medesimo all'esame del Consiglio, invitandolo a deliberare l'approvazione dello stesso e la liquidazione alla Ditta del credito residuo di L. 6.435.000 + IVA 20%, pari al 10% dell'importo della fornitura, avendo già corrisposto alla Ditta la somma di L. 57.915.000 + IVA 20%.
Terminata l'esposizione il Presidente dichiara aperta la discussione.

……….OMISSIS……….

IL CONSIGLIO

- udita la relazione;
- Considerato il D.R. n. 814 del 20.3.99, ratificato dal Consiglio nella seduta del 14.6.99;
- Visto il Certificato di regolare esecuzione redatto dal Direttore dei Lavori, Prof. A. Galante, in data 21.5.99;
- Con voto unanime espresso nelle forme di legge;

DELIBERA

di autorizzare la liquidazione alla Halga Italia srl del credito residuo di L. 6.435.000 + IVA 20%, pari al 10% del totale della fornitura.
L'importo complessivo pari a L. 7.722.000 IVA 20% compresa graverà sul Tit. II Cat. 10 Cap. 4 "fondo per l'edilizia universitaria e grandi attrezzature" del bilancio del corrente esercizio finanziario.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL PRO-RETTORE
Prof. G. P. G. Milano

torna all'o.d.g. vai al successivo