Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

3.2) CONTRATTI DI COMODATO DITTA BECTON DICKINSON ITALIA, DITTA ABBOT E UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA".

- di approvare la stipula di contratti di comodato d'uso tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e le sottoelencate Ditte :
Ditta Becton Dickinson Italia S.p.A.:
Dipartimento di Biologia:
- Opzione FL4 e FACSTATION G4 completa di software ed accessori del valore complessivo di Lit. 89.000.000, da collocare presso il Laboratorio di Patologia Molecolare;
Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare:
- FACSTATION G4 del valore di Lit. 49.000.000, da collocare presso il Laboratorio di Immunoinfettivologia della Clinica Pediatrica, Torre E Nord della Facoltà di Medicina e Chirurgia;
Ditta Abbot S.p.A.:
Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare:
- Spettrofotometro per tests immunoenzimatici Abbot Quantum del valore di Lit. 15.000.000, da collocare presso il Laboratorio di Patologia Molecolare, da collocare presso il Laboratorio E103 della Cattedra di Igiene della Facoltà di Medicina e Chirurgia.
I contratti di comodato decorreranno dalla data di installazione delle apparecchiature ed avranno una durata di 3 anni con la Ditta Becton Dickinson Italia e di 2 anni con la Ditta Abbot.
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.