Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

II DIVISIONE - I RIPARTIZIONE

3.6) CONVENZIONE UNIVERSITA'/IRCCS OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU' - INSEGNAMENTO DI IMMUNOEMATOLOGIA - ATTO AGGIUNTIVO.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare la stipula di un atto aggiuntivo alla Convenzione sottoscritta dall'Università e dall'Ospedale pediatrico Bambino Gesù in data 12 luglio 1999 per il soddisfacimento delle esigenze didattico scientifico assistenziali dell'insegnamento di Immunoematologia. Detto atto aggiuntivo disciplinerà, in forza dell'art. 11 della convenzione del 12.7.99, l'inserimento nell'ambito del Servizio di Immunoematologia e Trasfusione (S.I.T.) - diretto dal Prof. Giancarlo Isacchi - dell'Ospedale Bambino Gesù di ulteriore personale universitario afferente al citato insegnamento. Nella fase attuale è previsto l'inserimento del Dott. Francesco Zinno, ricercatore per il settore scientifico disciplinare MED 05 con le funzioni assistenziali di Dir. I livello (ex Assistente ospedaliero). Gli oneri per la corresponsione dell'indennità di cui all'art. 31 DPR 761/79 e successive modificazioni sono a carico dell'Ospedale.
L'atto aggiuntivo produrrà effetti dalla data di sottoscrizione sino alla data di scadenza della convenzione del 12 luglio 1999 e potrà essere rinnovata, unitamente a quest'ultima, previa delibera dei competenti organi.
- di dare mandato all'Amministrazione di perfezionare il relativo atto convenzionale.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali