CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 10 APRILE 2001

Il giorno 10 del mese di aprile dell'anno 2001, alle ore 11.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 22 marzo 2001 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale delle sedute del 12 marzo 2001 e del 22 marzo 2001.

1. COMUNICAZIONI

1.1) Comunicazione - M.E.C.S.A.

2. GESTIONE STUDENTI, COORINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1) Istituzione ed attivazione per l'A.A.2000/2001 Corso di perfezionamento in: "Economia e Gestione dell'Informazione e della Comunicazione".
2.2) Istituzione del Corso di perfezionamento in "Gestione del Traffico Aereo".
2.3) Proposta di istituzione di un nuovo dipartimento presso la Facoltą di Medicina e Chirurgia, denominato "Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche".

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1) Convegni - Congressi e Scuole - Corsi - Anno finanziario 2001.
3.2) Contratti di diritto privato d'opera professionale Universitą degli studi di Roma "Tor Vergata" per Servizio di Prevenzione e Protezione.
3.3) Ratifica convenzione Universitą - Cester/Cinigeo.
3.4) Ratifica convenzione Universitą / Consorzio I.C.O.N.
3.5) Consorzio I.C.O.N. - Versamento contributo spese di gestione.
3.6) Convenzione Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata"/IRCCS Ospedale Pediatrico Bambino Gesł - Insegnamento di Immunoematologia - Atto Aggiuntivo.
3.7) Convenzione Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata"/Istituto di Studi Europei "Alcide De Gaspari" - Corso di perfezionamento in "Studi europei ed internazionali".
3.8) Contributo a favore dell'Universitą.
3.9) Protocolli d'intesa per il funzionamento delle Scuole di specializzazione e diplomi universitari presso la Facoltą di Medicina e Chirurgia.
3.10) Accordo di collaborazione Universitą / C.N.R. - I.S.A.O.
3.11) Convenzione Universitą - I.S.T.A.T.
3.12) Convenzione Universitą /Istituto Superiore di Sanitą.

4. RAGIONERIA

4.1) Assegnazione contributo di funzionamento 2001 alle Facoltą, Dipartimenti, Centri.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Adisu - Residenze universitarie progetto preliminare.
5.2) Servizio di noleggio a lungo termine senza conducente di n. 3 veicoli per servizio rappresentanza e contestuale cessione di n. 3 veicoli di proprietą dell'Ateneo.
5.3) Acquisto abbonamento periodici 2001 per la Biblioteca dell'area giuridica.
5.4) Policlinico universitario - Adeguamento impianto elettrico.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1) Sig.ra Mirante Isabetta - Nata a Pontecorvo (FR) il 09 febbraio 1944 - Assistente Amministrativo - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.
6.2) Prof. Umberto Maria Grassano - Nato a Alessandria il 25 maggio 1939 - gią Professore Ordinario - Deceduto in attivitą di servizio il 4 maggio 2000 - Riconoscimento dell'infermitą come dipendente da causa di servizio e concessione dell'equo indennizzo.

7. AFFARI LEGALI

7.1) Fornitura parziale di materiale per la cattedra di ematologia dell'Universitą degli Studi di Roma Tor Vergata - Recupero credito.

20. VARIE ED EVENTUALI

Prof. A. Finazzi Agrò