Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.3) ACCORDO DI COLLABORAZIONE SCIENTIFICA UNIVERSITA'/ISTITUTO DON ORIONE

………OMISSIS………

- di autorizzare la stipula dell'accordo di collaborazione tra l'Università-Facoltà di Medicina e Chirurgia e l'Istituto Don Orione di Avezzano al fine di svolgere attività concordemente individuate e ritenute di comune interesse dalle parti nell'ambito degli studi psicologici, psichiatrici e riabilitativi.
L'Università si impegna a concorrere alla realizzazione delle iniziative promosse dall'Istituto (conferenze, seminari, convegni, etc.) favorendo la partecipazione di propri docenti alle iniziative stesse e mettendo a disposizione le competenze scientifiche e didattiche rinvenibili nell'ambito della Cattedra di Psichiatria senza alcun onere economico per entrambe le parti. Le suddette iniziative saranno di volta in volta regolamentate da specifici atti sottoposti all'approvazione dei competenti Organi accademici.
L'Istituto si impegna a rendere disponibile il necessario supporto organizzativo a quelle iniziative di cui l'Università vorrà farsi promotrice presso la sede di Avezzano, mettendo inoltre a disposizione le proprie strutture a i fini didattici e di ricerca comuni.
L'accordo avrà la durata di cinque anni dalla data di sottoscrizione e potrà essere rinnovato previa delibera degli organi competenti.