CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 12 MARZO 2001

Il giorno 12 del mese di marzo dell'anno 2001, alle ore 14.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 21 febbraio 2001 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbale della seduta del 07 febbraio 2001 e del 21 febbraio 2001.

1. COMUNICAZIONI

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1) Convenzione Università/IRCCS Ospedale Pediatrico Bambino Gesù - Insegnamento di Biochimica Clinica - Rinnovo.
3.2) Convenzione Università / Istituto Superiore di Sanità.
3.3) Accordo di collaborazione scientifica Università / Istituto Don Orione.
3.4) Convenzione Università/I.S.P.E.S.L.
3.5) Donazione a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" da parte della Janssen - Cilag S.p.A.
3.6) Protocolli d'intesa per il funzionamento delle Scuole di specializzazione presso la Facoltą di Medicina e Chirurgia.
3.7) Ratifica contratti conto terzi.
3.8) Ratifica contratto d'opera individuale per l'assistenza a studente non udente, ai sensi e per gli effetti della L. 104/92 "Legge quadro per l'assistenza e l'integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate".
3.9) Ottemperanza sentenze TAR 270/96 e Consiglio di Stato 407/00 - Attribuzione indennitą ex art. 31 DPR 761/79 - Ratifica D.R. 628/01.
3.10) Ratifica decreti rettorali.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Discarichi inventariali per materiali fuori uso.
5.2) Dipartimento Scienze e Tecnologie Chimiche - Autorizzazione di spesa per acquisto di un apparecchio di Flash Photolysics.
5.3) Ditta Perkin Elmer Italia - Fornitura, in privativa industriale, di n. 1 spettrofluorimetro mod. Ls - 50B e di n. 1 spettrofotometro per assorbimento atomico aanalyst 800 per il laboratorio di Biochimica clinica - CRE.
5.4) Ditta Stellate Systems - Fornitura di una licenza piena, di una licenza di lettura con garanzia e con relativa addizionale (Programmi Harmonie, Luna, Sensa) e di un sistema Harmonie Digital Video Record & Review con amplificatore EEG a 32 Canali - Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione.
5.5) Tassa servizio smaltimento rifiuti solidi urbani anno 2000.
5.6) Policlinico universitario - Consumi Italgas.
5.7) Policlinico "Tor Vergata" - Ditte Opto Medica Oftalmologia srl, Amplimedical Spa e Carl Zeiss Spa - Acquisto, in privativa industriale, di apparecchiature necessarie per l'avvio delle attivitą sanitarie dell'area oculistica.
5.8) Policlinico Tor Vergata - Ditta Endomedica s.r.l. - Acquisto, in privativa industriale, di materiale endoscopico urologico per l'attivitą ambulatoriale presso l'Azienda Policlinico.
5.9) Villa Mondragone - Fornitura tendaggio e complementi di arredo - Ditta Ortensi - Collaudo.
5.10) Villa Mondragone - Fornitura arredi in stile - Ditta Morelato - Collaudo.
5.11) Biblioteca area Biomedica - Autorizzazione di spesa per acquisto di materiale periodico - Ditta Ebsco.
5.12) Biblioteca area Biomedica - Autorizzazione di spesa per acquisto di materiale periodico - Ditta Elsevier.
5.13) Stazione di Idrobiologia e Acquacoltura - Lavori di costruzione dell'edificio da destinare a laboratori della stazione di idrobiologia - Asta pubblica.
5.14) Realizzazione di un parcheggio antistante la Facoltą di Medicina e Chirurgia.

7. AFFARI LEGALI

7.1) Ricorso al TAR Lazio con istanza incidentale di sospensione - Mancino Raffaele + altri c/Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

20. VARIE ED EVENTUALI

Prof. A. Finazzi Agrò