Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.2) ACCORDO UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA"/ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'

- di approvare la stipula di un accordo tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e l'Istituto Superiore di Sanità (ISS) che regolamenta l'utilizzo da parte dell'ISS dello spettrometro NMR AVANCE 700MHz, di proprietà dell'Università allocato presso il laboratorio NMR del Dipartimento di Scienze e tecnologie chimiche.
In base a tale accordo l'Università consente l'accesso alla sede del Dipartimento del personale dell'ISS per una quota media temporale di una settimana al mese da stabilirsi su base bimestrale, ai fini dell'utilizzazione della strumentazione.
L'ISS compartecipa al completamento dell'istallazione della NMR con un contributo complessivo di £. 700.000.000 disponibile al momento della sottoscrizione dell'accordo, destinato all'acquisto di accessori necessari allo svolgimento di ricerche di interesse dell'ISS.
Le modalità di acquisto dei suddetti accessori saranno concordate successivamente dalle parti.
L'accordo ha durata di cinque anni decorrenti dalla data della stipula e può essere rinnovato per ugual periodo, previa delibera degli organi competenti.