Scarica la versione word del file - Word

Alle ore 16.40, rientra nella Sala del Consiglio il Rettore che riassume la Presidenza.

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.9) ENEL.SI - REALIZZAZIONE DI RETE IN FIBRA OTTICA NEL COMPRENSORIO UNIVERSITARIO - PERIZIA DI VARIANTE SUPPLETTIVA - AFFIDAMENTO.

- di approvare la perizia di variante e suppletiva redatta dall'ENEL.si per la realizzazione della rete in fibra ottica nel comprensorio universitario relativamente ai lavori per il collegamento in fibra ottica multimodale della Facoltà di Lettere alla rete generale in fase di realizzazione, nonché la sostituzione della vecchia fibra stesa tra la Facoltà di Ingegneria e la Facoltà di Economia, per un importo complessivo stimato in £. 211.251.141+ IVA 20%.
di affidare alla ENEL.si i lavori suddetti.
- La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa stimata in £ 253.501.370 IVA 20% compresa (pari ad Euro: 130.922,53 IVA 20 % compresa), sul Tit.II Ctg. 10 Cap.4 (fondo per l'edilizia universitaria e le grandi infrastrutture) di bilancio del corrente esercizio finanziario.
- di dare mandato al Rettore per compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali che ne disciplinano il rapporto.