Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.6) ASSEGNI AGGIUNTIVI PER LA COLLABORAZIONE AD ATTIVITÀ' DI RICERCA EX ART. 51, COMMA 6, L. 449/97 PROPOSTI DAL COMITATO RICERCA SCIENTIFICA D'ATENEO - ATTESTAZIONE SVOLGIMENTO ATTIVITA' DI RICERCA.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare la Divisione III - Ripartizione I (Ragioneria) al pagamento dell'importo del corrispettivo dovuto per gli assegni aggiuntivi per la collaborazione ad attività di ricerca ex art. 51, comma 6, legge 449/97 proposti dal Comitato per la Ricerca Scientifica d'Ateneo semestrali o annuali, da corrispondere in sei e dodici rate mensili posticipate a seconda della durata dell'assegno nonché per gli assegni biennali (rinnovabili) per la collaborazione all'attività di ricerca conferiti ai sensi della medesima legge, con le modalità di cui al regolamento approvato con D.R. 2360 del 08 ottobre 1998 (approvato S.A. 16 settembre 1998 e CdA 25 settembre 1998), al compimento di ogni mese di attività a decorrere dalla data di sottoscrizione dei relativi contratti e per tutta la durata della collaborazione, indipendentemente dalla presentazione della dichiarazione del tutor attestante il regolare svolgimento dell'attività di ricerca.
Il tutor dell'assegnista dovrà tempestivamente comunicare alla Divisione III - Ripartizione I (Ragioneria) nonché all'Ufficio Ricerca Scientifica - Divisione II - Ripartizione II o alla Divisione II - Ripartizione III per gli assegni biennali dell'Università la sospensione dell'erogazione dell'assegno nei periodi di assenza dovuti a gravidanza, servizio militare, malattia. In tali casi la durata del rapporto si protrae per il residuo periodo ai fini della realizzazione del piano di formazione, riprendendo a decorrere dalla data di cessazione della causa di sospensione.
Il tutor dovrà, inoltre, segnalare tempestivamente ai suddetti uffici qualsiasi altra irregolarità nello svolgimento dell'attività di ricerca da parte dell'assegnista tale da causare la sospensione dell'erogazione dell'assegno;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali