CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 12 SETTEMBRE 2001

Il giorno 12 del mese di settembre dell'anno 2001, alle ore 15.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- nuova Facoltà di Lettere e Filosofia - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 27 luglio 2001 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Consegna verbale della seduta del 27 luglio 2001

1. COMUNICAZIONI

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1) Contratto di ricerca Universitą - I.S.S.
3.2) Accordo Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata"/Istituto Superiore di Sanitą.
3.3) Ratifica decreti rettorali.
3.4) Ratifica convenzione.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Gestione parcheggi comprensorio Universitą Tor Vergata - Proposta Societą Trasporti Automobilistici Societą per Azioni (STA).
5.2) Dipartimento di Ingegneria Meccanica - Autorizzazione di spesa per acquisto diffrattometro.
5.3) Facoltą di Medicina e Chirurgia - Ristrutturazione edile ed adeguamento impiantistico di locali per le esigenze delle Segreterie dei Dipartimenti di Neuroscienze e Biopatologia e Diagnostica per Immagini.
5.4) Comprensorio universitario - Lavori per la realizzazione della rete dati presso la nuova sede della Facoltą di Lettere e Filosofia - Ratifica d.r. n. 2190/2001 dell'8 agosto 2001.
5.5) Comprensorio universitario - Fornitura e posa in opera della segnaletica di indirizzo alle varie Facoltą - Ratifica d.r. n. 2210/2001 del 23 agosto 2001.
5.6) Ditta Bio-Rad srl - Fornitura di piccola e media strumentazione per le esigenze delle cattedre di Biochimica clinica, Microbiologia clinica e genetica medica presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
5.7) Ditta Teknos srl - Fornitura di arredo schermato ed apparecchiature necessarie per l'avvio delle attivitą sanitarie dell'Unitą Diagnostica di Medicina Nucleare presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.
5.8) Ospedale S. Lucia - Prefabbricato - Cre.
5.9) Enel.si - Realizzazione di rete in fibraottica nel comprensorio universitario - Perizia di variante suppletiva - Affidamento.
5.10) Professional Green - Inerbimento terreni universitari - Contratto rep. 653 del 29.11.99 - Proroga.
5.11) Policlinico universitario - Perizia di variante non suppletiva del primo stralcio funzionale.
5.12) Gestione e manutenzione degli impianti e delle opere civili dei complessi universitari - Indizione gara.

20. VARIE ED EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 07 Settembre 2001.