Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.7) DONAZIONI A FAVORE DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA."

- di accettare la seguenti donazioni a favore dell'Università:
1) n. 1 spirometro modello Pony Graphic del valore di L. 4.590.000 (quattromilionicinquecentonovantamila) IVA inclusa da parte della Ditta SIMESA S.pA. a favore della Scuola di Specializzazione in Allergologia e Immunologia Clinica al fine di contribuire al potenziamento delle strutture didattiche e professionali esistenti presso l'Ateneo;
2) n. 1 apparecchio diagnostico "X - Spine Analyzer" del valore 20.000.000 (ventimilioni) + IVA, da parte della Ditta Procter & Gamble S.r.l. a favore del Dipartimento di Medicina Interna - Cattedra di Endocrinologia - responsabile: Prof. Gaetano Frajese - Prof. Ordinario settore disciplinare Med/13.
Tale apparecchiatura sarà collocata presso l'Ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina e utilizzata ai fini della valutazione diagnostica nel corso di uno studio osservazionale di interesse scientifico;
3) n. 1 personal computer portatile del valore di L. 4.500.000 (quattromilionicinquecentomila) da parte della Ditta Pfizer Italiana S.p.A. a favore del Consiglio del Dipartimento di Chirurgia - Cattedra di Anestesia e Rianimazione - responsabile scientifico: Prof. Alessandro Fabrizio Sabato.