Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

5.7) POLICLINICO UNIVERSITARIO - FORNITURA IN OPERA "CHIAVI IN MANO" DI N.°6 SALE OPERATORIE PREFABBRICATE E LOCALI ANNESSI, INCLUSE LE APPARECCHIATURE SANITARIE FISSE DI COMPLETAMENTO - APPALTO CONCORSO - AGGIUDICAZIONE.

..........OMISSIS..........

PRENDE ATTO

del parere reso dalla Commissione in ordine all'aggiudicazione della gara di cui trattasi



DELIBERA

- di aggiudicare alla ditta Comesa Sistemi Medicali s.r.l. (con impegno a costituirsi in ATI), la fornitura in opera "chiavi in mano"di n.° 6 sale operatorie prefabbricate e locali annessi, incluse le apparecchiature sanitarie fisse di completamento per il Policlinico Universitario, per un importo di £. 3.868.590.000 +IVA. La ditta dovrà recepire integralmente le prescrizioni che detterà l'Amministrazione per il passaggio alla fase esecutiva delle progettazioni.
La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa di £ 3.868.590.000 + IVA ossia di £ 4.642.308.000 IVA compresa, pari ad E. 2.397.552. IVA compresa, sul Tit.II Ctg. 10 Cap.4 (fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) del corrente esercizio finanziario, l'impegno di spesa è stato già stanziato con delibera del 22 marzo 2001; saranno utilizzate le disponibilità del mutuo della Cassa D.D.P.P per il Policlinico Universitario e la Facoltà di Lettere e Filosofia.
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali