Scarica la versione word del file - Word

IV DIVISIONE - II RIPARTIZIONE

20.1) DITTA PHILIPS MEDICAL SYSTEM/ATL SPA - ACQUISTO DELLA 2° UNITA' DI RISONANZA MAGNETICA DA DESTINARE AL DIPARTIMENTO DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOLOGIA INTERVENTISTICA PRESSO IL POLICLINICO "TOR VERGATA" - IMPEGNO DI SPESA - ACCORDO CON LA DITTA PHILIPS SPA ED ASL ROMA "C" SULL'APPARECCHIATURA PHILIPS DI RISONANZA MAGNETICA INSTALLATA PRESSO L'OSPEDALE S.EUGENIO.

CONFERMA

- la delibera assunta nella seduta del 22/10/2001 nella parte in cui:
a) prende atto dell'accordo raggiunto con la ASL Roma C relativo alla cessione in proprietà all'Azienda suddetta dell'apparecchiatura Philips di RM installata nell'Istituto di Radiologia dell'Ospedale "S. Eugenio" in locali appartenenti alla ASL Roma C, dietro rimborso all'Ateneo di L.1,5 mld;
b) affida, a trattativa privata, alla Ditta Philips Medical System/ATL SpA la fornitura di n.1 unità di risonanza magnetica per le esigenze del Dipartimento di Diagnostica per Immagini e Radiologia Interventistica presso il Policlinico "Tor Vergata", per l'importo di L.2.298.000.000 + IVA 20% pari a L.2.757.600.000 IVA compresa.

- di acquistare dalla Ditta Philips SpA l'apparecchiatura di RM installata nell'Istituto di Radiologia dell'Ospedale S. Eugenio in locali della ASL Roma "C", per l'importo di L.550.000.000 che graverà sul Tit.II Ctg.10 Cap.4 (Fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche - Edilizia Generale e Dipartimentale - esercizio 2000);
- di cedere successivamente in proprietà alla ASL Roma "C" l'apparecchiatura di RM suddetta ivi installata al prezzo di L.1,5 mld che la ASL verserà all'Ateneo.
La somma suddetta finanzierà capitoli destinati all'edilizia.
- a parziale modifica della delibera assunta nella seduta del 22/10/2001, di far gravare l'importo di L.2.298.000.000 + IVA 20% pari a L.2.757.600.000 IVA compresa, per l'acquisto della nuova apparecchiatura di RM, completa degli accessori elencati nella parte espositiva della delibera, sul Tit.II Ctg.10 Cap.4 (Fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) del corrente esercizio finanziario (Mutuo Cassa DD.PP./Policlinico - Facoltà di Lettere e Filosofia).