Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

II DIVISIONE - III RIPARTIZIONE

20.9) MODIFICHE ALL'ORGANIZZAZIONE DELL' AMMINISTRA-ZIONE CENTRALE

..........OMISSIS..........

PRENDE ATTO

dello schema di decreto allegato.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

IL RETTORE

Vista la legge 9 maggio 1989, n. 168;
Visto il D.R. 3.10.94 (pubblicato sulla G.U. n. 145, supplemento ordinario alla G.U. n. 270 del 18 novembre 1994 serie Generale), recante il Regolamento di attuazione degli artt. 2 e 4 della legge 7 agosto 1990 n. 241, in ordine ai procedimenti di competenza dell'Università;
VISTO il decreto legislativo 30.3.2001, n. 165;
Visto il C.C.N.L. del personale delle Università;
Visto il D.R. del 18 dicembre 1997, con il quale è stata effettuata una prima riorganizzazione dei servizi amministrativi articolando la struttura organizzativa dell'amministrazione centrale in quattro divisioni ed altri uffici di livello non dirigenziale con le relative preposizioni di personale;
Visto il D.R. 895 del 21 marzo 2000, con il quale è stata attuata una ridistribuzione dei compiti assegnati col già citato D.R. 18.12.1997;
Ritenuto opportuno, alla luce delle recenti riforme legislative e regolamentari, intervenute in particolare in materia di pubblico impiego e di ordinamenti didattici, procedere ad una ulteriore rivalutazione dei compiti e dell'assetto organizzativo da attuare anche mediante il meccanismo della rotazione nella titolarità dei vari uffici;
Visti gli artt. 6 e 13 del citato D.R. 18.12.1997;
Visto lo Statuto dell'Ateneo emanato in data 10.3.1998 ai sensi dell'art. 16 della legge 9 maggio 1989 n. 168 e successive modificazioni ed integrazioni;
Su proposta del Direttore Amministrativo;
Informati i soggetti sindacali di cui all'art. 9 del vigente CCNL;

DECRETA

Con decorrenza 1 gennaio 2002 la struttura dell'amministrazione centrale è definita dal presente decreto, il quale sostituisce ogni precedente disposizione non compatibile:

ART. 1
DIVISIONE I
AFFARI GENERALI - SEGRETERIA AMMINISTRATIVA STUDENTI - RICERCA - RAPPORTI INTERNAZIONALI
DIRIGENTE: ________________

RIPARTIZIONE I - AFFARI GENERALI
RESPONSABILE ___________

Segreteria generale della Divisione

SETTORE I: Statuto di Ateneo - Procedimenti elettorali - Regolamenti dell'Ateneo e dei Dipartimenti
Responsabile: ___________________
(Con il supporto dell'Ufficio Legale)

SETTORE II:_Progettazione ed interventi formativi - corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento a distanza - piano triennale :
Responsabile: ____________________


RIPARTIZIONE II - Segreteria amministrativa studenti
Responsabile ________________

SETTORE I: Informatizzazione segreterie e amministrazione delle carriere studenti - Studenti stranieri
Responsabile: ____________________

SETTORE II: Collaborazioni studentesche part-time - Regolamenti didattici - Borse di studio
Responsabile: _________________

SETTORE III: Esami di Stato per l'abilitazione all'esercizio delle professioni - Scuole di Specializzazione e Corsi di perfezionamento (esclusa area Medicina)
Responsabile: _________________


RIPARTIZIONE III - Alta formazione e ricerca
Responsabile ____________________

SETTORE I: Scuole di specializzazione e corsi di perfezionamento dell'area di Medicina
Responsabile: __________________

SETTORE II: Dottorati di Ricerca e relative borse di studio
Responsabile: ___________________

SETTORE III: Ricerca
Responsabile: __________________


RIPARTIZIONE IV - Rapporti con i centri di spesa
Responsabile ___________________

SETTORE I: Rapporti con i dipartimenti, con i centri di servizio e interdipartimentali, con i centri di studio dell'Ateneo - Rapporti con CRUI -CRUL - ADISU - Comitato pari opportunità - Controllo di gestione
Responsabile: ______________

SETTORE II: Ufficio Statistico - Ufficio di supporto al Nucleo di Valutazione
Responsabile: _________________


RIPARTIZIONE V - Scambi ed iniziative culturali
Relazioni internazionali
Responsabile: ________________


SETTORE I: Relazioni internazionali:
Responsabile ad interim: ___________

SETTORE II: Scambi ed iniziative culturali:
Responsabile: _______________


Art. 2
DIVISIONE II
Gestione risorse umane - Rapporti Azienda Policlinico Tor Vergata ed Enti Convenzionati S.S.N - Contratti e Convenzioni
Dirigente: _____
____________


RIPARTIZIONE I - Gestione delle Risorse Umane
Responsabile _____________

SETTORE I: Pianta organica - Procedure di valutazione comparativa professori ordinari, associati, ricercatori. - Concorsi del personale tecnico-amministrativo a tempo indeterminato e determinato - Assegni di ricerca
Responsabile: ________________________________

SETTORE II: Affari del personale docente
Responsabile: ___________________

SETTORE III: Affari del personale ricercatore - supplenze - professori a contratto
Responsabile: ___________________

SETTORE IV: Affari del personale non docente e per le relazioni sindacali
Responsabile: _________________

SETTORE V: Pensioni e matricola
Responsabile: ___________________

SETTORE VI: Ufficio Relazioni con il pubblico - Accesso ai documenti ex L. 241/90
Responsabile: __________________
"Chiama Roma Tor Vergata"
Responsabile __________________


RIPARTIZIONE II - Rapporti con Azienda Policlinico Tor Vergata ed Enti sanitari convenzionati - Contratti - Convenzioni con enti pubblici e privati (anche non sanitari) Brevetti - conto terzi
Responsabile _______________


SETTORE I: Affari giuridici personale strutturato
Responsabile: ___________________

SETTORE II: Convenzioni - Contratti di diritto privato e conto terzi
Responsabile: _____________________

SETTORE III: Formazione extra-universitaria (stages)
Responsabile: ____________________

SETTORE IV: Contratti e progetti europei (ADAPT - PASTEUR, PERFORMANCE) - Parco scientifico - tecnologico - Brevetti
Responsabile: _____________________


Art. 3
DIVISIONE III
GESTIONE RISORSE FINANZIARIE
Dirigente: ___________________

RIPARTIZIONE I - Ragioneria
Responsabile ___________________


SETTORE I: Affari finanziari - Bilancio e contabilità analitica
Responsabile: _____________________

SETTORE II: Entrate
Responsabile ad interim: ___________________

SETTORE III: Uscite - Contabilità fornitori
Responsabile: __________________________

SETTORE IV: Uscite - Liquidazione competenze al personale, borse di studio, lavoro autonomo
Responsabile: ____________________

SETTORE V: I.V.A. e adempimenti fiscali
Responsabile: _________________


RIPARTIZIONE II - Affari economici del personale
Responsabile ________________

SETTORE I: Liquidazione stipendi e competenze fisse e accessorie personale docente e ricercatore
Responsabile: _____________________

SETTORE II: Liquidazione stipendi e competenze fisse e accessorie personale tecnico-amministrativo e personale a tempo determinato
Responsabile: _________________

SETTORE III: Collaborazioni coordinate e continuative - assistenza fiscale - Mod. 770
Responsabile: ___________________

SETTORE IV: Gestione del software applicativo
Responsabile ad interim: __________________

SETTORE V: Affari economici del personale strutturato
Responsabile: _____________


Art. 4
DIVISIONE IV
AFFARI PATRIMONIALI - TECNICO - INFORMATICI
Dirigente: __________________

RIPARTIZIONE I - Affari patrimoniali
Responsabile _____________

SETTORE I: Acquisti
Responsabile: _______________

SETTORE II: Prestazioni e servizi
Responsabile ad interim: ____________________

Portineria centrale
Aree verdi
Conduzione automezzi

SETTORE III: Archivio, Protocollo, Postale
Responsabile: __________________

SETTORE IV: Inventario - Contratti noleggio, manutenzioni, riparazioni
Responsabile: _________________________

SETTORE V: Economato
Responsabile ad interim: ___________________


RIPARTIZIONE II - Edilizia
Responsabile ______________

SETTORE I: Rapporti con gli Enti concessionari
Responsabile ad interim: ___________________

SETTORE II: Gestione del patrimonio immobiliare e rapporti con Enti istituzionali ed Enti preposti alle infrastrutture territoriali
Responsabile: ___________________

SETTORE III: Appalti edili ed impiantistici
Responsabile: ________________


RIPARTIZIONE III - Affari tecnici
Responsabile _______________
Segreteria

a) SETTORE TECNICO: Rettorato e Facoltà di Giurisprudenza - Ospedale S. Eugenio
Responsabile: ____________________

b) SETTORE TECNICO: Facoltà di Scienze M.F.N.
Responsabile: ___________________

c) SETTORE TECNICO: Facoltà di Medicina e Chirurgia
Responsabile: ___________________________

d) SETTORE TECNICO: Facoltà di Economia
Responsabile: ______________________

e) SETTORE TECNICO: Facoltà di Ingegneria
Responsabile: ______________________

f) SETTORE TECNICO: Facoltà di Lettere
Responsabile: ______________________

g) SETTORE TECNICO: Complesso di Villa Mondragone
Responsabile ad interim: ________________

h) SETTORE TECNICO. - Stabulario
Responsabile: ________________________

i) AGGIORNAMENTI catastali
Responsabile: _______________________

l) DIRETTORE LAVORI PULIZIE
Responsabile: _______________________

m) SETTORE TECNICO: Verifiche attuative piani di assetto del territorio e rapporti con gli Enti locali territoriali
Responsabile: _________________________


RIPARTIZIONE IV- Informatizzazione
Responsabile ad interim _____________

SETTORE TECNICO DEL CENTRO DI CALCOLO E DOCUMENTAZIONE
Responsabile: ____________________

INFORMATIZZAZIONE DEI SERVIZI BIBLIOTECARI
Responsabile: ____________________


Art. 5
UFFICI E SERVIZI POSTI ALLE DIRETTE DIPENDENZE DEL RETTORE

SEGRETERIA DEL RETTORE - RELAZIONI ESTERNE
Responsabile: ______________________

UFFICIO STAMPA
Responsabile: ___________________

CENTRO CONGRESSI VILLA MONDRAGONE E CERIMONIALE
Responsabile: ____________________


SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE
Responsabile: ________________________


SERVIZI POSTI ALLE DIRETTE DIPENDENZE DEL PRO- RETTORE
GRUPPO DI COORDINAMENTO PER IL TERRITORIO DELL'ATENEO Responsabile: ____________________________
Componenti


Art. 6
UFFICI E SERVIZI POSTI ALLE DIRETTE DIPENDENZE DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

SEGRETERIA DEL DIRETTORE AMMINISTRATIVO
Responsabile: ________________________

ORGANI COLLEGIALI - CENTRO DI COORDINAMENTO PER LE ATTIVITÀ DELLE COMMISSIONI SENATORIALI
Responsabile ad interim:_________________
AFFARI LEGALI E INTERPRETAZIONE LEGISLATIVA

COORDINAMENTO DEI SERVIZI GENERALI DI SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DELL'ATENEO - AFFARI SOCIALI
Responsabile: _____________________________

COORDINAMENTO PER L'ORIENTAMENTO DEGLI STUDENTI -SUPPORTO TECNICO-AMMINISTRATIVO AL CONSIGLIO DEGLI STUDENTI ED ALLE PROCEDURE ELETTORALI PER IL CONSIGLIO NAZIONALE DEGLI STUDENTI.
Responsabile ____________

SERVIZIO D'ATENEO PER LE ASSICURAZIONI
Responsabile: _______


Art. 7

Con successivo provvedimento, ove necessario, si provvederà alla distribuzione dei compiti all'interno dei settori, su proposta dei Responsabili delle Ripartizioni, sentiti i Responsabili dei Settori.

Roma,

 

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

 
 
TornaBarra divisoriaSali