CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 21 DICEMBRE 2001

Il giorno 21 del mese di dicembre dell'anno 2001, alle ore 15.30, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Edificio Romanina - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 29 novembre 2001 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Approvazione verbale della seduta del 29 novembre 2001.

1. COMUNICAZIONI

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI, RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1)

Accettazione contributi: Ministero Affari Esteri, Micron Technology Foundation, Ministero Istruzione Università e Ricerca.

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1) Convenzione I.S.P.E.S.L. / Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
3.2)

Protocollo d'intesa Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Fondazione Scuola Nazionale di Cinema - SNC.
3.3) Convenzione Università / Ordine dei Consulenti del Lavoro - Finanziamento posto di ricercatore.
3.4)

Convenzione Università / Dipartimento di Scienze e Tecnologie per l'Ambiente ed il territorio dell'Università degli Studi del Molise.
3.5) Convenzione Università / Osservatorio Astronomico di Roma.
3.6) Contratto di ricerca Agenzia Spaziale Italiana ASI / Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
3.7) Donazioni a favore dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
3.8) Convenzione Università / Ente Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili.
3.9) Protocollo d'intesa Università / A.G.C.I. Pesca.
3.10)

Protocolli d'intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
3.11)

Convenzione Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Università degli Studi di Roma "La Sapienza" / Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN) per l'istituzione del Corso di Perfezionamento interuniversitario per il rilascio del titolo di Master in Tecniche Nucleari per Industria, Ambiente e Beni Culturali.

4. RAGIONERIA

4.1) Bilancio di previsione e.f. 2002.
4.2) Assestamento bilancio di previsione 2001.
4.3) Ratifica decreto rettorale.

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) Proroga servizio di gestione e manutenzione impianti tecnologici di Ateneo.
5.2) Facoltà di Ingegneria: Concessionaria - Proroga servizio di gestione e manutenzione impianti tecnologici.
5.3)

Comprensorio universitario. Progetto e fornitura segnaletica toponomastica, portali a bandiera e barriere manuali.
5.4) Pubblicità sui quotidiani di estratti di bandi di gara. Anno 2002.
5.5) Comprensorio universitario - Manutenzione inerbimento dei terreni universitari - Comunicazione.
5.6)

Policlinico Tor Vergata - Ditta Vanni Elettromedicali - Acquisto, in privativa industriale, di n. 1 broncofibroscopio per le esigenze della Cattedra di Chirurgia Toracica.
5.7)

Policlinico universitario - Fornitura in opera "chiavi in mano" di n. 6 sale operatorie prefabbricate e locali annessi, incluse le apparecchiature sanitarie fisse di completamento - Appalto concorso - Aggiudicazione.
5.8)

Alicentro 5 s.r.l. - Contratto di concessione in uso gratuito di aree parcheggio rep. n. 642 stipulato il 31 maggio 1999 - Stipula.
5.9) Adesione convenzione Consip per acquisto fax.
5.10) Acquisto abbonamenti periodici 2002 per la Biblioteca dell'area giuridica.
5.11) Società Vianini Lavori S.p.a. - Transazione - Esecuzione lavori.
5.12)

Facoltà di Scienze M.F.N. - Lavori di realizzazione di un laboratorio informatico presso l'Aula 17. - Licitazione privata semplificata.
5.13)

Ditta Assembly Data System srl - Trattativa privata - Lavori di ampliamento della rete trasmissione dati presso la Facoltà di Ingegneria - Certificato di regolare esecuzione - Approvazione.
5.14)
Ditta Opto medica Oftalmologia srl - Fornitura, in privativa industriale, n. 1 sistema laser verde/rosso e n. 1 sistema "Iris", completi di accessori, per le esigenze dell'area oculistica presso il Policlinico "Tor Vergata" - Cre.

6. AFFARI DEL PERSONALE

6.1) Incarichi ex art. 19 D. Lgs 29/93 e successive modificazioni.

20. VARIE EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2001.