Scarica la versione word del file - Word

UFFICIO LEGALE E DEL CONTENZIOSO AMMINISTRATIVO

7.1) RICORSO AL T.A.R. DEL LAZIO CON DOMANDA CAUTELARE DI SOSPENSIONE - DOTT. CLAUDIO CEDRONE C/UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E C/MINISTERO DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA SCIENTIFICA - RATIFICA MANDATO

di ratificare il mandato conferito dal Rettore all'Avvocatura Generale dello Stato per la rappresentanza e difesa di questo Ateneo nel giudizio instaurato innanzi al T.A.R. del Lazio dal Dott. Claudio Cedrone contro l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e contro il Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del decreto rettorale di esclusione dalla valutazione comparativa riservata per la copertura di un posto di ricercatore universitario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di questo Ateneo (settore scientifico-disciplinare F14X), bandita con D.R. 10.1.2001, il cui avviso è stato pubblicato sulla G.U. n. 4 - 4° serie speciale - del 12.1.2001.