Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

Alle ore 16.50, rientra nell'Aula consiliare il Prof. R. Petronzio.

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.3) COSTITUZIONE ASSOCIAZIONE TEMPORANEA DI IMPRESE UNIVERSITA' - CEIS / FONDAZIONE RISORSA DONNA PER LA PARTECIPAZIONE AL BANDO DI GARA "PROGRAMMA STRAORDINARIO CONTRO LA DISOCCUPAZIONE INTELLETTUALE".

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di approvare, a ratifica, la partecipazione dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", nell'interesse del CEIS - Centro Interdipartimentale di Studi Internazionali sull'Economia e lo Sviluppo, congiuntamente con:
- FONDAZIONE RISORSA DONNA con sede legale in Roma, Via Fontanella Borghese n. 35;
al bando di gara nell'ambito del "Programma Straordinario contro la Disoccupazione Intellettuale" di cui all'Avviso 3/01 del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 139 del 18 giugno 2001.
La domanda di finanziamento presentata dal CEIS è relativa al progetto: "Sviluppo delle risorse umane nella società dell'informazione" ed il contributo richiesto è pari a L. 3.103.980.000 - Euro 1.603.071;
- di autorizzare, in caso di aggiudicazione della suddetta gara ed entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'elenco dei progetti finanziati, la sottoscrizione dell'atto costitutivo dell'Associazione Temporanea d'Imprese tra l'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA", nell'interesse del CEIS - Centro Interdipartimentale di Studi Internazionali sull'Economia, e la FONDAZIONE RISORSA DONNA, ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo 358/92 e dell'art. 11 del decreto legislativo 157/95.
Nell'ambito di tale A.T.I., l'Università rivestirà il ruolo di soggetto capofila mandatario con rappresentanza irrevocabile;
- di conferire al Presidente tutti i poteri per dare esecuzione alla presente delibera.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali