Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

20.8) POLICLINICO UNIVERSITARIO - ACQUISTO DI ATTREZZATURE E APPARECCHIATURE PER N.°4 SALE OPERATORIE DAY SURGERY - ASTA PUBBLICA - AGGIUDICAZIONE.

PRENDE ATTO

dell'aggiudicazione della gara di cui in premessa

- di affidare alla ditta INVERNIZZI per un importo di £. 1.198.800.000 +IVA la fornitura di attrezzature e apparecchiature per n.°4 sale operatorie Day Surgery presso il Policlinico Universitario

La Ragioneria è autorizzata a far gravare la spesa di £ 1.198.800.000 + IVA ossia di £ 1.438.560.000 IVA compresa, pari ad E. 742.954 IVA compresa, sul Tit.II Ctg. 10 Cap.4 (fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) del corrente esercizio finanziario, l'impegno di spesa è stato già stanziato con delibera del 22 marzo 2001; saranno utilizzate le disponibilità del mutuo della Cassa D.D.P.P.
- di dare mandato al Rettore di compiere tutti gli atti conseguenziali alla presente delibera ivi compresa la sottoscrizione dei relativi atti formali.