Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

20.16)"CAMPUS-ONE" PROGETTO PER SOSTENERE LE UNIVERSITA' NEL PROCESSO DI ATTUAZIONE DELLA RIFORMA DIDATTICA - STIPULA DI UN CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO D'OPERA INDIVIDUALE

di approvare, nell'ambito del progetto Campus-One la stipula di n. 1 contratto di diritto privato d'opera individuale tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e la Sig.ra Sabrina Pigiani la cui attività consisterà nel fornire un supporto tecnico e di servizio alla gestione del Progetto CampusOne collaborando con l'Ufficio rapporti U.E e predisponendo il progetto di fattibilità ed il rendiconto.
Tale attività dovrà svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e si concluderà entro 12 mesi a fronte di un compenso al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali a carico del contraente, previste dalla vigente normativa, di L. 33.600.000.
La spesa complessiva, per il contratto stipulato con il collaboratore Sig.ra Sabrina Pigiani comprensiva degli oneri a carico dell'Amministrazione, ammonta rispettivamente a L.39.481.128. La spesa graverà per L. 13.160.376 sull'apposito capitolo di bilancio Titolo I, Cat. 3, Cap.23 "Consulenze tecniche, amministrative, commissioni varie" del bilancio universitario del corrente esercizio finanziario e per L. 26.320.752 sullo stesso Titolo I, Cat. 3, Cap 23 "Consulenze tecniche, amministrative, commissioni varie" del bilancio universitario di previsione 2002. I fondi saranno poi recuperati sul finanziamento approvato di CampusOne.
Il corrispettivo verrà corrisposto al collaboratore in 12 soluzioni mensili, previa attestazione dell'avvenuta prestazione resa da parte del Coordinatore del Progetto Campus One Prof. Giuseppe Italiano sotto la cui supervisione si svolgerà l'attività progettuale.