CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
DEL 27 LUGLIO 2001

Il giorno 27 del mese di luglio dell'anno 2001, alle ore 15.00, presso i locali dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"- Villa Mondragone - si riunisce il Consiglio di Amministrazione convocato in data 12 giugno 2001 per discutere e deliberare sul seguente

Approvazione verbali delle sedute del 3 luglio 2001 e del 12 luglio 2001

1. COMUNICAZIONI

1.1) Concessionaria: Cessione da parte dell'Impresa Generali Appalti S.p.A. alla Aquilaia srl del ramo d'azienda costituito dall'attivitą esercitata nel settore delle costruzioni civili ed industriali - Comunicazione.

2. GESTIONE STUDENTI, COORDINAMENTO DIPARTIMENTI E RELAZIONI INTERNAZIONALI E NORMAZIONE INTERNA.

2.1) Attivazione nuovi corsi di laurea.
2.2) Istituzione ed attivazione per l'anno accademico 2001/2002 del Corso di Perfezionamento per "E-Economy & Business analyst".
2.3) Istituzione ed attivazione per l'anno accademico 2001/2002 del Corso di Perfezionamento in "Diritto dei contratti bancari".
2.4) Istituzione ed attivazione per l'anno accademico 2001/2002 del Corso di Perfezionamento in "Metodologie dell'allenamento".
2.5) Corso di Perfezionamento in "Discipline del lavoro sindacali e della sicurezza sociale"- Adeguamento dello Statuto al nuovo regolamento sui corsi perfezionamento.
2.6) Istituzione ed attivazione per l'anno accademico 2001/2002 del Corso di Perfezionamento in "Information Technology".
2.7) Istituzione ed attivazione per l'anno accademico 2001/2002 del Corso di Perfezionamento in "Epidemiologia, Sanità pubblica e promozione della salute in paesi in via di sviluppo".

3. CONVENZIONI E CONTRATTI

3.1) Protocolli d'intesa per il funzionamento delle Scuole di Specializzazione presso la Facoltą di Medicina e Chirurgia.
3.2) Protocolli d'intesa.
3.3) Convenzione Universitą/Societą Gestione Erbe Infestanti s.a.s.
3.4) Rinnovo accordo di collaborazione Universitą/Janseen-Cilag S.p.A.
3.5) Contratto di ricerca Agenzia Spaziale Italiana ASI/Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".
3.6) Ratifica decreto rettorale.
3.7) Contratto di diritto privato d'opera professionale Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" per Servizio di Prevenzione e Protezione.
3.8) Convenzione Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata" / Istituto di Studi Europei "Alcide De Gasperi" - Corso di perfezionamento in "Studi Europei ed Internazionali".

5. AFFARI PATRIMONIALI

5.1) D.Lgs. 18 dicembre 1997, n. 472 - Disposizioni generali in materia sanzioni amministrative per le violazioni di norme tributarie. - Esame proposta Assicurazioni Generali.
5.2) Stazione di Idrobiologia ed Acquacoltura - Lavori di costruzione dell'edificio da destinare a laboratori della stazione di Idrobiologia - Aggiudicazione.
5.3) Europol Guardie - Certificato di regolare esecuzione.
5.4) Fornitura in opera di arredi per le nuove aule didattiche della Facoltą di Lettere e Filosofia e per gli spazi assegnati al D.A.M.S. - Ditta Kam S.r.l. - Certificato di regolare esecuzione.
5.5) Facoltą di Lettere e Filosofia - Mutuo - Interessi di preammortamento.
5.6) Ditta Elekta Spa - Fornitura, in regime di privativa industriale, di n. 1 sistema stereotassico Leksell, completo di accessori, per le esigenze della Cattedra di Neurochirurgia presso il Policlinico "Tor Vergata".

7. AFFARI LEGALI

7.1) Ricorso al T.A.R. del Lazio con domanda cautelare di sospensione - Dott. Claudio Cedrone c/ Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e c/ M.U.R.S.T. - Ratifica mandato.
7.2) Notifica cartella esattoriale - Ricorso innanzi la Commissione Tributaria Provinciale di Roma - Ratifica mandato.
7.3) Ricorso al T.A.R. del Lazio - Prof. Luigi Sanvitale c/M.U.R.S.T. e c/ Universitą degli Studi di Roma "Tor Vergata".

20. VARIE ED EVENTUALI

Prof. Alessandro Finazzi Agrò
F.to A. Finazzi Agrò

Webmaster: Paola Calvitti
Curatore: Paola Calvitti
ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2001.