Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.12) RATIFICA CONTRATTI C/TERZI

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di approvare, a ratifica, lo svolgimento dei seguenti contratti c/terzi ed i relativi quadri di ripartizione dei corrispettivi:
1) Contratto di consulenza sul tema: "Il test di embriotossicità in pazienti affetti da aborto ricorrente" affidato dalla Società DI.GI.MED. all'Università - Dipartimento di Sanità Pubblica e Biologia Cellulare - responsabile scientifico: Prof. Gregorio Siracusa
Corrispettivo: L. 10.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
2) Rinnovo contratto di consulenza sul tema: "Studio di particolari aspetti scientifici della specialità ortopedica relativa in particolare a pazienti portatori di disabilità temporanee o permanenti" affidato dalla Fondazione Santa Lucia - Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico all'Università - Dipartimento di Chirurgia - responsabile scientifico: Prof. Ernesto Ippolito
Corrispettivo: L. 7.200.000 + la corrispondente percentuale IVA annue.
3) Contratto di ricerca sul tema: "Studio della dinamica della distribuzione del collante negli imballaggi di cartone ondulato" affidato dalla Ditta Agnati all'Università - Dipartimento di Ingegneria Meccanica - responsabile scientifico: Prof. Carlo Brutti
Corrispettivo: L. 25.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
4) Contratto di ricerca sul tema: "Sviluppo di un sistema innovativo per il rivestimento plastico di telai per trattamenti galvanici" affidato dalla Società Consortile Pa.L.Mer. all'Università - Dipartimento di Ingegneria Meccanica - responsabile scientifico: Prof. Vincenzo Tagliaferri
Corrispettivo: L. 25.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
5) Contratto di ricerca sul tema: "Fluidodinamica computazionale ad approccio cinetico applicata al veicolo" affidato dalla Ditta Elasis S.C.p.A. all'Università - Dipartimento di Ingegneria Meccanica - responsabile scientifico: Prof. Gino Bella
Corrispettivo: L. 60.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
6) Rinnovo contratto di consulenza relativo: "Espletamento di esami speciali (immunoistochimici, di biologia molecolare, di citometria a flusso, di microscopia elettronica" affidato dall'Histo-Cyto Service Srl all'Università - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - responsabile scientifico: Prof. Augusto Orlandi.
Il corrispettivo per l'esecuzione delle attività oggetto del contratto è fissato in base al tariffario.
7) Contratto di consulenza relativo: "Effettuazione di accertamenti clinico strumentali prescritti dal medico competente della Telecom Italia necessari per la formulazione del giudizio di idoneità" affidato dall'Assilt all'Università - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - responsabile scientifico: Prof. Antonio Bergamaschi.
Il corrispettivo per l'esecuzione delle attività oggetto del contratto è fissato in base agli importi previsti dal tariffario scontati del 20%.
8) Contratto di consulenza relativo: "Assolvimento degli adempimenti di sorveglianza sanitaria" affidato dalla Società SACCI S.p.A. all'Università - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - responsabile scientifico: Prof. Antonio Bergamaschi.
Corrispettivo: L. 22.000.000 + la corrispondente percentuale IVA annui.
Le eventuali prestazioni igienico-sanitarie che si renderanno necessarie verranno calcolate sulla base del tariffario.
9) Contratto di consulenza sulla "Valutazione del software proprietario per ambiente e metodologia di sviluppo e del prodotto software HME" affidato dalla Società HI-FLIER S.p.A. all'Università - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - responsabile scientifico: Dott. Enrico Staderini.
Corrispettivo: L. 7.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
10) Contratto di consulenza per la "Realizzazione di interventi di promozione e controllo in materia di ambiente di lavoro e salute dei lavoratori" affidato dall'ATAC all'Università - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - responsabile scientifico: Prof. Antonio Bergamaschi.
Corrispettivo: L. 163.050.000 + la corrispondente percentuale IVA.
Le eventuali prestazioni igienico-sanitarie che si renderanno necessarie verranno calcolate sulla base del tariffario.
11) Si ricorda che nel Consiglio di Amministrazione dell'11.09.2000 è stato ratificato un contratto per studio clinico dal titolo: "An open, non comparative, multicenter, flexible dose escalation study to asses the efficacy and safety of Viagra (Sildenafil) administered as required to male patients with erectile dysfunction caused by peripheral arterial diseases" affidato dalla Pfizer S.p.A. All'Università - Dipartimento di Biopatologia e Diagnostica per Immagini - responsabile scientifico: Prof. Enrico Spera.
La Pfizer S.p.A. ha comunicato la necessità di arruolare ulteriori pazienti.
Per ciascun paziente verrà erogata la somma di L.2.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
12) Contratto di consulenza per: "Analisi delle condizioni di sicurezza statiche della struttura portante dell'Anfiteatro Flavio" affidato dalla Soprintendenza Archeologica di Roma all'Università - Dipartimento di Ingegneria Civile - responsabile scientifico: Prof. Mario Como
Corrispettivo: L. 50.000.000 + la corrispondente percentuale IVA.
- Di rettificare il piano di riparto relativo al contratto di consulenza affidato dal Ministero dei Lavori Pubblici all'Università - Dipartimento di Ingegneria Civile- responsabile scientifico prof. Agostino Nuzzolo, approvato in Consiglio di Amministrazione nella seduta del 04.07.2000. Portando la Percentuale relativa alle spese per la ricerca a L.69.000.000 e la percentuale relativa al compenso al personale a L.115.000.000.
- Di rettificare inoltre, relativamente al quadro di ripartizione del contratto di ricerca affidato dalla Films S.p.A. all'Università - Dipartimento di Scienze e Teecnologie Chimiche - responsabile scientifico: Dott. Riccardo Polini, l'importo delle Spese generali del Centro di Spesa con l'importo del compenso al personale che per mero errore nel Consiglio di Amministrazione del 17.05.2001 sono stati invertiti.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali