Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE II - RIPARTIZIONE II

3.10) PROGETTO COMUNITARIO DAL TITOLO "BIO-SAFE" - CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO D'OPERA INDIVIDUALE

- di approvare, nell'ambito del progetto Bio-Safe, la stipula di n. 1 contratto di diritto privato d'opera individuale tra l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" ed il Dott. Manuele Jorio la cui attività consisterà nella:
- Collaborazione alle attività di ricerca previste nell'Annex I.
Tale attività dovrà svolgersi a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto e si concluderà il 30/06/02 a fronte di un compenso al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali a carico del contraente, previste dalla vigente normativa, di L. 21.956.816 (pari a 11.339,75 euro).
La spesa complessiva, per il contratto stipulato con il collaboratore Dott. Manuele Jorio, comprensiva degli oneri a carico dell'Amministrazione, ammonta rispettivamente a L. 25.800.000 (pari a 13.324,59 euro).
La spesa graverà sull'apposito capitolo di bilancio per la gestione del progetto "Bio-Safe" Titolo II, Cat. 12, Cap. 12 " da Unione Europea" del bilancio universitario del corrente esercizio finanziario.
L'attività affidata al collaboratore esterno verrà svolta nel quadro d'indirizzo definito dal Comitato di Direzione e sotto la supervisione del coordinatore scientifico del Progetto, Prof. Vittorio Colizzi.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO