Barra divisoria

 

Puoi scaricare il file nel seguente formato:

Scarica la versione word del file - Word

- Pdf

LEGALE

20.3) RICORSO AL T.A.R. DEL LAZIO - DOTT. ALBERTO IOZZI C/ M.U.R.S.T., C/ UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "TOR VERGATA" E C/ UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SASSARI.

..........OMISSIS..........

DELIBERA

- di autorizzare, ai sensi dell'art. 88, 3° comma dello Statuto d'Ateneo, il conferimento all'Avv. Cristiana Cherra del mandato per la rappresentanza e difesa di questo Ateneo nel giudizio promosso innanzi al T.A.R. del Lazio dal Dott. Alberto Iozzi, ricercatore presso la Facoltà di Economia di questo Ateneo, con il quale si richiede l'annullamento della rettorale di questo Ateneo prot. n. 16914/2001 del 3.5.2001 con la quale si è rigettata l'istanza ex art. 25 del D.P.R. 3/57, tesa ad ottenere il riconoscimento dei servizi prestati prima della nomina in ruolo ai sensi dell'art. 103 del D.P.R. 382/80 e successive modificazioni e integrazioni, nonché della rettorale dell'Università degli Studi di Sassari prot. n. E/006152 del 23.4.2001 e di ogni atto presupposto e comunque connesso;
- di assumere il relativo impegno di spesa per l'importo presuntivo di L.6.000.000 (seimilioni), che graverà sul Tit. I, ctg. 9, cap. 3 "Spese giudiziarie e legali" del corrente esercizio finanziario.

LETTO, APPROVATO E SOTTOSCRITTO SEDUTA STANTE.

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO

IL RETTORE

torna all'o.d.g. vai al successivo

 

TornaBarra divisoriaSali