Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II - SETTORE II

5.10) POLICLINICO UNIVERSITARIO - APPALTO CONCORSO - FORNITURA IN OPERA "CHIAVI IN MANO" DI N.°6 SALE OPERATORIE PREFABBRICATE E LOCALI ANNESSI, INCLUSE LE APPARECCHIATURE SANITARIE FISSE DI COMPLETAMENTO - AGGIUDICAZIONE - COMESA SISTEMI MEDICALI S.P.A. - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.

- di approvare il progetto esecutivo, redatto dalla Comesa Sistemi Medicali s.r.l. (con impegno a costituirsi in ATI), per la fornitura in opera "chiavi in mano"di n.° 6 sale operatorie prefabbricate e locali annessi, incluse le apparecchiature sanitarie fisse di completamento per il Policlinico Universitario;
- di affidare alla Società Comesa Sistemi Medicali s.r.l. i relativi lavori per un importo di £. 3.868.590.000 +IVA;
- di nominare D.L. per i suddetti lavori il Geom. Fabrizio MOSCUCCI;
- di autorizzare il D.L. alla consegna urgente delle camere operatorie in questione.
- di nominare quali componenti della Commissione di Collaudo, per i lavori in questione, le seguenti professionalità:
- Arch. A. ROSATELLI - Cat. EP1 - Responsabile DIV. IV^ - RIP. III^;
- Ing. G. LAGATTOLLA - D.L. per i lavori di costruzione del Policlinico Universitario;
- Ing. Fabio Concezio LIPPA - Cat. D2 - Afferente alla DIV. IV^ - RIP. III^.
L'impegno di spesa è stato assunto con delibera del 22 marzo 2001; saranno utilizzate le disponibilità del mutuo della Cassa D.D.P.P per il Policlinico Universitario e la Facoltà di Lettere e Filosofia.