Scarica la versione word del file - Word

DIVISIONE IV - RIPARTIZIONE II

20.11) POLICLINICO UNIVERSITARIO - DITTA STELLATE SYSTEM - FORNITURA DI APPARECCHIATURE PER LA CLINICA NEUROLOGICA E PSICHIATRICA.

- di affidare, a trattativa privata, alla Bioscientifica s.r.l. per conto della Stellate System la fornitura di un sistema di monitoraggio video EEG in telemetria per n.2 posti letto, per l'importo complessivo (al netto del miglioramento del 2%) di Euro 96.417,33 (£. 186.690.000) + IVA pari ad Euro 115.700,79 (£. 224.028.000) IVA compresa.
L'ammontare predetto graverà sul finanziamento di 29.438.043,25 Euro (£. 57 mld) assegnato dal Ministero della Sanità a favore del Policlinico Tor Vergata, in particolare alla voce "Attrezzature", che verrà iscritto al Tit. II Ctg. 10 Cap. 4 (Fondo per l'edilizia universitaria e le grandi attrezzature scientifiche) previa variazione di bilancio.